di business con clienti prospect e account management;
• Gestione della relazione con i clienti acquisiti e comprensione delle opportunità presenti sul mercato;
• Raccolta delle esigenze tecnico-progettuali e offerta di servizi consulenziali;
• Partecipazione...
apartmentVITALI SPA Società BenefitplaceMantovaevent_available
nella gestione delle commesse , con comprovata esperienza nel settore immobiliare.
Responsabilità Principali
Le responsabilità si dividono in due aree complementari:
1. Business Development e Rapporti con i Clienti
• Identificazione Opportunità: Analizzare...
Definizione del team di progetto e supervisione dell’andamento delle commesse, mantenendo sempre la relazione e il presidio del cliente; - Gestione di progetti “contract”/”chiavi in mano
Profilo ricercato:
• Esperienza di Sales/Business Development presso...
Lavoropiù Spa, Filiale di Mantova ricerca
DIGITAL &; SOCIAL MEDIA MANAGER
Per azienda clienti operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/una Digital &; Social Media Manager da inserire in pianta stabile nell'organico aziendale...
e specializzazione sull'andamento dei mercati, sulle forme tecniche di finanziamento praticabili e sui prodotti per la clientela aziende.
Esperienza richiesta
E' richiesta un'esperienza nel ruolo di Gestore Small Business o simile da almeno 5 anni.
Competenze...
Hai gia maturato esperienza come Area Manager? Siamo alla ricerca di un/a Area Manager per un'azienda cliente leader nel settore tessile, con sede a Castel Goffredo. Se sei una persona dinamica, con una spiccata attitudine alla gestione...
apartmentCentrica Business Solutions ItaliaplaceMantovaevent_available
alla crescita sostenibile del business e alla tutela dell'ambiente.
Per il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un Site Supervisor per la gestione di alcuni impianti situati in Lombardia.
Il Site Supervisor è responsabile della gestione...
Ricerca e implementazione di nuovi clienti sui mercati assegnati;
• Implementazione delle strategie di vendita;
• Fornire un'adeguata assistenza al Cliente durante la trattativa, l'erogazione del servizio e nel processo post-vendita per la gestione...
progetti complessi gestendo efficacemente sia la parte interna (produzione, logistica, acquisti, qualità) sia il rapporto con i clienti e partner esterni, con particolare attenzione agli aspetti economico-finanziari.
Contenuti operativi:
• Gestione end-to...
Il nostro Cliente, primaria realtà italiana nel settore dei servizi, ci ha incaricato di selezionare un/una:
Digital Transformation Professional
Principali attività:
• Supportare l’identificazione di pain point e l’efficientamento della customer...
il software per il controllo di gestione, e Qlik e PowerBi, per la Business Intelligence.
Posizione aperta: Controller (2 anni di esperienza)
Cerchiamo una figura con esperienza pregressa in azienda (almeno 3 anni di esperienza in ambito aziendale...
avrà il compito di guidare lo sviluppo commerciale internazionale nei diversi canali in paesi europei.
Il ruolo prevede la gestione diretta delle relazioni con clienti chiave, distributori e partner commerciali in un’area, oltre all’individuazione di nuove...
degli scostamenti e reporting direzionale.
• Gestione economica delle commesse: monitoraggio costi/ricavi, consuntivazione e marginalità per progetto.
• Amministrazione contabile: gestione prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazioni IVA, fornitori e clienti...
altamente automatizzati su larga scala e nello specifico facenti parte del business e-commerce, fashion, retail
• Conoscenza di base della gestione dell'inventario, dello staging e della preparazione del materiale
• Disponibilità a lavorare su turni...
direzionale.
• Gestione economica delle commesse: monitoraggio costi/ricavi, consuntivazione e marginalità per progetto.
• Amministrazione contabile: gestione prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazioni IVA, fornitori e clienti.
• Supporto al CFO...