Per importante azienda cliente con sede ad Arezzo settore servizi, stiamo ricercando una figura da inserire nel ruolo di: HR Administrator & Business Developer a riporto diretto del Dirigente della Divisione.
Le attività di competenza della figura...
delle caratteristiche del progetto, traducendo e riportando in documenti ad hoc le funzionalità di progetto, richieste a partire dai business requirements del cliente.
Responsabilità:
• Raccolta e definizione dei requisiti funzionali e relativi casi d’uso...
Siamo una “pazza impresa” che ha scelto di sfidare i colossi del settore energetico, per portare ai nostri clienti non solo luce, gas e fibra ma un’energia tutta nuova. L’energia è il cuore e il motore di Illumia. È quella che forniamo...
alla crescita del business.
3. Raggiungere obiettivi di budget e massimizzare la redditività, lavorando in sinergia con il Gestore Small Business.
4. Supportare i clienti nella pianificazione patrimoniale, nell’analisi finanziaria e nella gestione...
competenze di comunicazione commerciale.
• Solida esperienza in negoziazioni Business-to-Business e gestione delle vendite.
• Esperienza consolidata nello sviluppo di nuove vendite o nel mantenimento delle vendite esistenti nelle aree di riferimento...
le prestazioni aziendali continue, oltre a creare opportunità di business a livello locale.
• Capacità di comprendere e soddisfare i bisogni dei clienti.
• Capacità di negoziazione per gestire accordi complessi e garantire il successo reciproco.
• Analisi...
di contribuire allo sviluppo del business aziendale attraverso una progressiva crescita del numero dei clienti e l’incremento di fatturato e marginalità, monitorando costantemente il mercato di riferimento ed i competitor.
Responsabilità
In particolare...
Hai costruito o scalato un business: occupandoti di marketing, vendite, sviluppo e gestione economica, generando risultati concreti (clienti, revenue).
• Hai guidato progetti o business unit in scale-up: ottenendo una crescita significativa dei KPI chiave...
motivati e appassionati.
Le tue responsabilità principali includeranno:
Gestione e sviluppo di un portfolio clienti;
Incrementare il tuo portfolio clienti;
Promuovere i nostri servizi di affinazione;
Capire le esigenze dei clienti e chiudere trattative...
e nel post-vendita per garantire la soddisfazione del cliente e favorire la fidelizzazione.
• Monitorare costantemente il mercato nell’area di riferimento per identificare nuove opportunità di business e adattare le strategie di vendita.
Requisiti:
• Esperienza...
Manpower Business Professional seleziona, per importante azienda cliente operante nel settore orafo, un/una risorsa per l'ufficio amministrativo. La figura si occuper di gestione fatture fornitori, gestione documenti spedizioni e etichettatura...
e alla vendita di
veicoli, con particolare focus sul mercato B2B.
Cosa farai:
• Ti occuperai della ricerca attiva di nuovi clienti nel segmento business.
• Gestirai l'intero ciclo di vendita, dalla prima trattativa alla fidelizzazione del cliente...
fornendo supporto continuo e personalizzato.
• Monitorare il mercato di riferimento, individuando opportunità di business e nuovi potenziali clienti.
• Raggiungere gli obiettivi di vendita concordati con la direzione commerciale.
Requisiti richiesti...
motivati e appassionati.
Le tue responsabilità principali includeranno:
• Gestione e sviluppo di un portfolio clienti;
• Incrementare il tuo portfolio clienti;
• Promuovere i nostri servizi di affinazione;
• Capire le esigenze dei clienti e chiudere...
Language Matters Recruitment Consultants Ltd-Arezzo
Job Reference: AT 24146
Job Title: Consulente Finanziario con Italiano - 100% remoto
Job Type: Permanent
Location: Remote
Salary: €100,000 gross per annum + uncapped commission
Sei un consulente finanziario con esperienza nella gestione...