per la gestione di eventuali problematiche;
• Collaborazione con i responsabili di zona per risolvere i problemi relativi agli ordini e garantire la soddisfazione del cliente;
• Coordinamento di tutte le attività relative al ciclo attivo dell’ordine...
gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e
• mail; - attività di prima assistenza;
• interfaccia con i dipartimenti interni per la risoluzione delle problematiche;
• gestione documentale.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie Economiche...
al Project Manager, della gestione della documentazione cliente per il reparto Commesse Speciali Areospace. Principali responsabilita: - Gestione della documentazione cliente - Inserimento documenti e dati nel sistema informatico.
Requisiti: - Titolo...
PROGETTO LAVORO ricerca e seleziona per ristorante cliente, un CUOCO FULL TIME per la gestione della cucina (antipasti, primi, secondi e dolci) + gestione personale (2 persone, uso griglia ed aiuto). Orario di lavoro: da lunedì al sabato con venerdì...
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
1. Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
2. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
3. Raccolta documentazione...
PROGETTO LAVORO ricerca e seleziona per azienda cliente di trasporti e logistica, un IMPIEGATA ADDETTA ALLA GESTIONE DELLE SPEDIZIONI INTERNAZIONALI E ATTIVITA’ DI SEGRETERIA PER SOSTITUZIONE DI MATERNITA’ (possibilit di rimanere) con orario...
Fornire supporto e assistenza ai clienti durante il processo della gestione sinistri
• Rapportarsi con le compagnie assicurative
• Analizzare e valutare la documentazione relativa ai sinistri per verificare le coperture
• Collaborare con periti...
Si ricerca per azienda specializzata in ambito food una figura per l'assistenza clienti. La risorsa si occupera' di assistere telefonicamente i clienti delle aziende supporto telefonico alla clientelagestione appuntamenti e agenda Iniziale corso...
Fornire supporto e assistenza ai clienti durante il processo della gestione sinistri
• Rapportarsi con le compagnie assicurative
• Analizzare e valutare la documentazione relativa ai sinistri per verificare le coperture
• Collaborare con periti...
Sei esperto di meccanica per gestione delle authority e abile nella gestione dei rapporti con i fornitori?
Per Società di Noleggio a Lungo Termine ricerchiamo un:
IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI
Sede di lavoro: Brescia
Orario: Full time. Dal lunedì...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
soluzioni innovative. Ti occuperai della gestione delle richieste pervenute attraverso la nostra piattaforma, delle relazioni dirette con i clienti e della predisposizione di materiale comunicativo e promozionale per far conoscere i nostri prodotti.
Gestirai...
Crédit Agricole Italia-Brescia, 10 km da Montirone
nei confronti della nuova clientela;
• Garantire la gestione della relazione al fine di fidelizzare la clientela assegnata ed orientarne le scelte di investimento in linea con gli obiettivi patrimoniali e di investimento del cliente ed in coerenza con le linee...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLA PRODUZIONE
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
• Programmazione, controllo e supervisione delle attività produttive
• Monitoraggio...
Società attiva nel campo della consulenza business e assicurativa rivolta alle aziende e imprese ricerca un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio commerciale dedito/a alla gestione e acquisizione nuovi clienti.
Un gruppo già...