Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
parte di un importante gruppo industriale multinazionale.
La risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro che riporta al Quality Manager, opererà nella gestione degli aspetti e dei temi qualitativi di processo, occupandosi di:
• Gestioneclienti...
parte di un importante gruppo industriale multinazionale.
La risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro che riporta al Quality Manager, opererà nella gestione degli aspetti e dei temi qualitativi di processo, occupandosi di:
• Gestioneclienti...
Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Per conto di un'importante azienda cliente, siamo alla ricerca...
Maintenance Manager nella gestione efficace del Maintenance Team (15 persone)
• Supportare le Business Unit nel garantire la piena operatività e disponibilità degli asset produttivi così da soddisfare i requisiti dei clienti e perseguire il programma di Total...
gli Account nel rafforzare le relazioni con i clienti strategici, fornendo analisi e suggerimenti per aumentare la penetrazione del mercato.
• Gestione degli Store Activator per definire affiancamenti mirati con gli agenti del grossista e del volume...
Manager nella gestione efficace del Maintenance Team (15 persone)Supportare le Business Unit nel garantire la piena operatività e disponibilità degli asset produttivi così da soddisfare i requisiti dei clienti e perseguire il programma di Total Productive...
Nove25 è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Palmanova Village.
Ti occuperai dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine del negozio...
provenienti dai mercati esteri;
• interfaccia con i clienti, anche attraverso gli area manager, a supporto della gestione commerciale e strategica dei mercati internazionali;
• partecipazione a fiere ed eventi e gestione delle visite dei clienti esteri...
Ital-plastick profili e macchine-Pordenone, 24 km da Maniago
per la produzione di serramenti
• Macchine, attrezzature e accessori per la realizzazione di serramenti in PVC
• Beneficerai di un costante affiancamento tecnico e commerciale, in stretta sinergia con la direzione commerciale.
• Gestioneclienti attivi
Trattamento...
clienti: gestione di non conformit , visite e audit. • PPAP e campionature: raccolta, redazione e aggiornamento della documentazione PPAP e delle campionature di benestare cliente. • Problem Solving: analisi delle problematiche qualitative con metodologie...
il portafoglio attraverso il proprio network e le proprie competenze, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di business.
Responsabilità principali: Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti attivi e prospect nel settore IT
Sviluppare...
Unimpiego Confindustria Alto Adriatico-Pordenone, 24 km da Maniago
Azienda operante nel settore chimico, per la propria sede in zona Vivaro (PN) ricerca un/una
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA, CONTROLLO
Il ruolo prevede principalmente le seguenti attività:
Gestione Contabile e Bilancio:
• Supervisione...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Udine, per azienda cliente dal respiro internazionale, ricerca una figura di:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La figura si occuperà di:
• gestione e inserimento ordini;
• comunicazione...