Addetto/a Customer Service – Ordini e GestioneClienti ???? Milano | ???? Tempo pieno Descrizione del ruolo Stiamo cercando una figura di Customer Service per la gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, con particolare attenzione...
Human Job Talent-Pavia, 16 km da Landriano-infojobs.it-
degli ordini nel gestionale aziendale
Archiviazione e gestione della documentazione commerciale
Comunicazioni con clienti e fornitori via email e telefono
Assistenza al team vendite nelle attività quotidiane
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore...
Gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione;
• Gestione dei corrieri di spedizione;
• Supporto al centralino e reception;
• Gestione contatti e corrispondenza;
• Controllo ordini: condizioni commerciali, date consegna, verifica pagamenti...
Addetto/a Customer Service – Ordini e GestioneClienti
• Milano | ? Tempo pieno
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando una figura di Customer Service per la gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, con particolare attenzione al settore...
ricerca per prestigioso Gruppo del settore Assicurativo, un Addetto all'Assistenza clienti per l'area Gestione Sinistri . L'azienda propone un contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full time, ral 3132 K con buoni pasto da 8 euro, smart working...
in toto il cliente. Sosterrai il team in attivita di analisi dati, gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione, gestione dei corrieri per la spedizione, inserimento anagrafiche clienti e prodotti nel gestionale e supporto gestione...
Adecco, per conto di una prestigiosa realta multinazionale con headquarter a Cologno Monzese, leader nella distribuzione multicanale di soluzioni e prodotti per l'industria, ricerca una figura di Addetto/a alla Gestione Scorte - Area Centro...
rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
• Fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
• Recupero documentale;
• Gestione casi e pratiche tramite E-mail;
• La gestione del contatto dovrà...
con sede a Milano Ortomercato, stiamo cercando un* Assistente Servizio Clienti che si occuperà principalmente di:
• amministrazione cliente (fatturazione – sollecito pagamenti – prima nota);
• customer service telefonico/email;
• gestione...
Randstad Italia SpA-Milano, 18 km da Landriano-infojobs.it-
per prestigioso Gruppo del settore Assicurativo, un Addetto all'Assistenza clienti per l'area Gestione Sinistri .
L'azienda propone un contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full time, ral 31/32 K con buoni pasto da 8 euro, smart working 2 giorni...
AxL Agenzia per il Lavoro-Milano, 18 km da Landriano-
L’operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office per un'azienda leader nel settore telefonico.
In particolare, si occuperà di:
• Fornire assistenza clienti telefonica
• Risolvere...
sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
• Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna...
Assistente di Direzione – Reception, Ufficio Acquisti e Gestione Fornitori
• Stiamo cercando una figura operativa, affidabile e autonoma, con buona esperienza nel ruolo e attitudine a lavorare con precisione e discrezione. È richiesta disponibilità...