interpretandone le necessità per fornire il miglior servizio;
• gestione, analisi e valutazione dei dati economici e allineamento alle direttive commerciali;
• autonomia nellagestione dello stock del punto vendita, garantendo il rispetto degli standard aziendali...
e della pulizia degli spazi espositivi e dell'area vendita
Requisiti richiesti:
• Spiccate capacità comunicative e relazionali
• Attitudine alla vendita e alla gestione del cliente
• Orientamento al cliente e capacità di problem solving
L'offerta:
• Contratto...
Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis S.P.A. dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Per conto di azienda cliente operante nel settore industriale...
risponder direttamente all’Area Manager e sar responsabile della conduzione del negozio in tutte le attivit che la compongono: coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attivit operative, assistenza alla clientela...
e sales merchandiser. Principali attività: Gestione commerciale di grandi clienti (Insegne GDO e GDS); Negoziazione accordi commerciali e gestione delle relazioni con clienti; Ricerca di potenziali nuovi Grandi Clienti; Analisi andamenti sell...
competenze a livello di back office commerciale, con esperienza pregressa nell'inserimento ordini clienti e nella gestione dei clienti. Sono richieste inoltre doti relazionali e organizzative per gestire al meglio le attivita quotidiane.
La disponibilita...
del cliente, collaborazione con il team di vendita, disposizione e rifornimento dei prodotti e degli articoli, gestione della cassa, sistemazione e pulizia degli spazi di vendita e del magazzino. Competenze competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti...
Adecco S.p.A. ricerca operatori multifunzione per importante catena di ristorazione veloce presente su tutto il territorio, in aeroporti ed autostrade, per ampliamento del personale presso Cressa (NO). La risorsa si occupera di: -accoglienza clienti...
e magazzino, contribuendo all’efficienza e all’organizzazione dell’azienda. Mansioni principali: Inserimento ordini e gestione anagrafica clienti/fornitori Controllo e aggiornamento delle giacenze di magazzino Emissione e archiviazione di documenti...
all'area commerciale
• Supporto nella gestione delle richieste dei clienti
• Elaborazione e monitoraggio degli ordini
• Gestione delle comunicazioni con i fornitori e i clienti
• Supporto nella gestione delle attivita di marketing e vendita Per avere...
di gestione/conquista dei clienti del segmento piccole aziende attraverso l'utilizzo del CRM aziendale.
• Redige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo alla Pricing policy.
• Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente...
Caleffi Hydronic Solutions-Fontaneto d'Agogna, 13 km da Invorio
e collaborare attivamente con le diverse divisioni aziendali, in particolare con i team tecnici e marketing, per garantire un approccio sinergico e la condivisione di informazioni cruciali per il successo dei progetti.
Gestione delle Relazioni Clienti...
tecnica per clienti e per la produzione
• specifiche reportistica di analisi degli andamenti con definizione KPI e misurazione dei risultati
• gestione delle certificazioni dei prodotti nel rispetto e conformità alle direttive applicabili (es PED, Macchine...
l’allineamento alle normative e ai requisiti del cliente;Interfaccia con enti interni e clienti per la gestione delle non conformità e delle azioni correttive;Collaborazione con il team qualità e produzione per l’implementazione di processi efficienti e conformi...
Customer Relationship Management (CRM) e all’evoluzione del Brand.
Principali attività:
• Gestione della piattaforma di CRM (Salesforce), tramite la creazione di campagne di comunicazione on e off-line, attività di clusterizzazione della clientela...