Il nostro cliente e' una realta del settore termoidraulico della zona di Casorezzo che, per ampliare l'organico, ricerca una figura tecnica addetta agli acquisti. Ti occuperai di gestire il contatto con i fornitori acquistando il materiale...
per prestigioso Gruppo del settore Assicurativo, un Addetto all'Assistenza clienti per l'area Gestione Sinistri .
L'azienda propone un contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full time, ral 31/32 K con buoni pasto da 8 euro, smart working 2 giorni...
Etjca S.p.a.
Il nostro cliente, realtà attiva nel settore della logistica con sede nei pressi di Arluno (MI), ci ha incaricati di ricercare per il potenziamento del proprio organico interno un/una:
IMPIEGATO/A GESTIONE DELLA FLOTTA
La risorsa...
degli impianti e macchine industriali. È considerata anche la provenienza da reparti tecnici o commerciali.
• capacità di lavorare in team e di gestire relazioni interpersonali a diversi livelli (clienti, fornitori e reparti interni).
• Capacità di gestione...
Il nostro cliente, realtà attiva nel settore della logistica con sede nei pressi di Arluno (MI), ci ha incaricati di ricercare per il potenziamento del proprio organico interno un/una:
IMPIEGATO/A GESTIONE DELLA FLOTTA
La risorsa selezionata...
interventi di installazione, di riparazione e manutenzione meccanica ed elettrica su macchine CNC (torni - centri di lavoro- frese) presso clienti dislocati nell'area geografica di pertinenza; sostituzione di componenti guasti/usurati e gestione parti...
selezioniamo il candidato/a in base alla mentalità e alla voglia di imparare.
Attività principali:
• Elaborazione di report contabili per proprietari degli immobili;
• Gestione della comunicazione diretta con i clienti proprietari (email, aggiornamenti...
Per conto di azienda operante nel settore dei servizi, attiva nell’erogazione di servizi professionali, si seleziona una risorsa da inserire nel team commerciale.
La figura supporta le attività di gestioneclienti e contribuisce allo sviluppo...
selezioniamo il candidato/a in base alla mentalità e alla voglia di imparare.
Attività principali:
• Elaborazione di report contabili per proprietari degli immobili;
• Gestione della comunicazione diretta con i clienti proprietari (email, aggiornamenti...
selezioniamo il candidato/a in base alla mentalità e alla voglia di imparare.
Attività principali:
• Elaborazione di report contabili per proprietari degli immobili;
• Gestione della comunicazione diretta con i clienti proprietari (email, aggiornamenti...
Addetto/a Customer Service – Ordini e GestioneClienti ???? Milano | ???? Tempo pieno Descrizione del ruolo Stiamo cercando una figura di Customer Service per la gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, con particolare attenzione...
selezioniamo il candidato/a in base alla mentalità e alla voglia di imparare.
Attività principali:
• Elaborazione di report contabili per proprietari degli immobili;
• Gestione della comunicazione diretta con i clienti proprietari (email, aggiornamenti...
reportistica
• interfaccia con clienti
• Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Richiest un'ottima predisposizione al lavoro in team
Requisiti:
• buon utilizzo di Excel
• buona conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta...
ricerca per prestigioso Gruppo del settore Assicurativo, un Addetto all'Assistenza clienti per l'area Gestione Sinistri . L'azienda propone un contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full time, ral 3132 K con buoni pasto da 8 euro, smart working...
per garantire il miglior servizio possibile;
• Gestione delle attivita legate all'order processing e amministrazione clienti.
Sei il/la candidato-a ideale se possiedi:
• Un diploma in ambito economico-aziendale;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office...