aggiungersi al team.
👤 Il ruolo
La figura che stiamo cercando si occuperà della gestione e assistenza dei clienti B2B. Fornirà consulenza sui veicoli, informazioni sulle tariffe, gestirà i contratti di noleggio e risolverà le relative eventuali...
Addetto/a Customer Service – Ordini e GestioneClienti ???? Milano | ???? Tempo pieno Descrizione del ruolo Stiamo cercando una figura di Customer Service per la gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, con particolare attenzione...
operativo del customer service e della supply chain, interfacciandosi giornalmente con clienti e fornitori (via e-mail e chat, no telefono) e supervisionando tutte le operazioni logistiche (di trasporto e di magazzino), inclusa la risoluzione...
degli ordini nel gestionale aziendale
Archiviazione e gestione della documentazione commerciale
Comunicazioni con clienti e fornitori via email e telefono
Assistenza al team vendite nelle attività quotidiane
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore...
Gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione;
• Gestione dei corrieri di spedizione;
• Supporto al centralino e reception;
• Gestione contatti e corrispondenza;
• Controllo ordini: condizioni commerciali, date consegna, verifica pagamenti...
ricerca per prestigioso Gruppo del settore Assicurativo, un Addetto all'Assistenza clienti per l'area Gestione Sinistri . L'azienda propone un contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full time, ral 3132 K con buoni pasto da 8 euro, smart working...
Addetto/a Customer Service – Ordini e GestioneClienti
• Milano | ? Tempo pieno
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando una figura di Customer Service per la gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, con particolare attenzione al settore...
in toto il cliente. Sosterrai il team in attivita di analisi dati, gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione, gestione dei corrieri per la spedizione, inserimento anagrafiche clienti e prodotti nel gestionale e supporto gestione...
AxL Agenzia per il Lavoro-Milano, 16 km da Binasco
L’operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office per un'azienda leader nel settore telefonico.
In particolare, si occuperà di:
• Fornire assistenza clienti telefonica
• Risolvere...
espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico), - la gestione dei codici di sicurezza che permettono l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione), - la disposizione delle principali operazioni...
sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
• Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna...
AXA Caring, società del Gruppo AXA che gestisce le soluzioni assicurative per la salute rivolte esclusivamente ai clienti AXA, con l’obiettivo di diventare leader nel settore con livelli di eccellenza e innovazione unici sul mercato, ricerca...
AxL Agenzia per il Lavoro-Milano, 16 km da Binasco
L'operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office per un'azienda leader nel settore telefonico.
In particolare, si occuperà di:
• Fornire assistenza clienti telefonica
• Risolvere...
Assistente di Direzione – Reception, Ufficio Acquisti e Gestione Fornitori
• Stiamo cercando una figura operativa, affidabile e autonoma, con buona esperienza nel ruolo e attitudine a lavorare con precisione e discrezione. È richiesta disponibilità...
dell’azienda, si occuperà della gestione della clientela fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico. Attività simile allo sportellista bancario.
Offriamo...