e/o gestioni di portafoglio o gruppi di acquisto
• Promozione di servizi e prodotti energetici innovativi
• Sviluppo di relazioni commerciali durature con aziende e privati
• Contributo attivo alla crescita e al radicamento del brand
Requisiti
• Esperienza...
internazionale in oltre 56 Paesi.
La Posizione:
La risorsa ideale entrerà a far parte del team Marketing, a diretto riporto di una Team Leader e in sinergia con le sedi estere.
Le principali responsabilità da seguire sono le seguenti:
• Gestione Canali Social...
costi di gestione commessa. Requisiti: * Esperienza di almeno 3 anni nella gestione del magazzino, preferibilmente nel settore elettrico/termoidraulico. * Doti di precisione, capacit organizzativa e dinamicit , attitudine al problem solving oltre...
per comprendere le loro esigenze e definire le migliori strategie di supporto nell'organizzazione e sponsorizzazione di fiere ed eventi B2B, rafforzando la presenza del brand sul mercato.
Responsabilità Principali:
• Gestione Distributori: Curare...
ai collaboratori solide competenze per intraprendere una carriera nel settore immobiliare.
Di cosa ti occuperai:
Come Consulente immobiliare imparerai a guidare l'intero processo di gestione dell'immobile e del cliente. Avrai l'opportunità di imparare tramite...
nel 2013, è oggi protagonista in 15 città universitarie italiane. Leader nella gestione immobiliare e specializzata nel settore dello student housing , HOMA opera attraverso il brand Cerco Alloggio , offrendo servizi innovativi a studenti fuori sede...
con possibilità di crescita
Perché scegliere Euroansa
• Brand solido e riconosciuto
• Organizzazione seria, meritocratica, orientata ai
risultati
• Libertà operativa, autonomia nella gestione del cliente e orari...
Salespiù, divisione specialistica del gruppo Lavoropiù, ricerca un/una AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO per azienda cliente che produce macchine ed attrezzature per l'edilizia. La risorsa si occuper di - gestione e sviluppo portafoglio clienti...
e le politiche diversity and inclusion e di sostenibilità aziendale.
• Supporterai nelle attività di employee branding e career events
Profilo del candidato:
• Minimo 6 mesi di esperienza come Recruiter/Talent Acquisition
• Laurea Triennale
• Interesse...
ATTIVITA’ La risorsa, a seguito di un adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuper di: - gestione di un portafoglio clienti canale B2B gi attivo - sviluppo del new business sul territorio di competenza (zona di Ancona sud e/o Pescara sud...
shopping experience;
• trasmettere la passione per il brand e per i prodotti e fidelizzare i clienti;
• visual merchandising in-store;
• riassortimento dell'area vendita e gestione del magazzino;
• attività di cassa.
Sei la persona che cerchiamo...
coinvolto nella ricerca, nell'analisi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Avr modo di approfondire le strategie necessarie a garantire alti standard di qualit e di esperienza agli ospiti monitorando contestualmente le performance finanziarie...
JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca...
coinvolto nella ricerca, nell'analisi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Avr modo di approfondire le strategie necessarie a garantire alti standard di qualit e di esperienza agli ospiti monitorando contestualmente le performance finanziarie...
costi di gestione commessa. Requisiti: * Esperienza di almeno 3 anni nella gestione del magazzino, preferibilmente nel settore elettrico/termoidraulico. * Doti di precisione, capacit organizzativa e dinamicit , attitudine al problem solving oltre...