apartmentTwo Way BrandplaceFrosinoneevent_available
della gestione commerciale del Nord-est Italia.
La risorsa inserita dovrà diventare il primo Ambassador del Brand, essere il punto di riferimento dei negozi dell'area assegnata ed un riferimento attivo di confronto con il Team Management
Caratteristiche...
di abbigliamento femminile
• 1 società di mediazione creditizia
• 1 associazione che offre servizi CAF, patronato, assistenza ai consumatori e progetti charity
🎯 Cosa cerchiamo
Una persona creativa, organizzata e capace di gestire contenuti per brand diversi...
azioni correttive mirate.
• Sviluppare la rete in franchising individuando nuove opportunità di mercato e potenziali affiliati.
• Garantire il rispetto degli standard di brand, qualità e customer experience in ogni punto vendita.
• Supportare e formare...
e hai una vera passione per l'eccellenza, questo è il posto giusto per te!
Cosa farai:
• Individuare e proporre Ville, Resort e strutture di lusso da inserire nel nostro network esclusivo;
• Costruire relazioni strategiche con proprietari e gestori di strutture...
per il Centro Sud Italia.
La persona risponde direttamente al Direttore Commerciale e gestisce il territorio dal Lazio a scendere Sicilia inclusa (no Sardegna).
La persona si occupa di:
Gestione Commerciale e Strategica
• Definizione e implementazione...
apartmentRE/MAX Liberty Real EstateplaceFrosinoneevent_available
gestione clienti, organizzazione visite e trattative.
• Parteciperai a percorsi formativi continui: crediamo fortemente nella crescita personale e professionale.
Cosa chiediamo
• Diploma di scuola superiore.
• Possesso o disponibilità ad aprire Partita...
tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine di diventare totalmente autonomo nella gestione dei clienti.
Il consulente opererà nel territorio vicino alla sua provincia di residenza e si occuperà inoltre della vendita B2B dei nostri servizi...
termine.
Cosa farai
• Promuoverai il nostro brand di cucine di fascia medio-alta sul territorio di riferimento.
• Gestirai e svilupperai relazioni con showroom, progettisti, rivenditori e contractor.
• Sarai supportato dal nostro ufficio tecnico...
Ufficio, sotto la Direzione Commerciale si dovrà occupare di:
• gestione e acquisizione clienti di piccoli, medie e grandi dimensioni per la divisione Ufficio;
• presentazione dei prodotti aziendali con focus nell'acquisizione del cliente;
• gestione...
delle risorse umane, predisposto al raggiungimento degli obiettivi e intraprendente anche dal punto di vista commerciale.La risorsa verrà formata nella nostra scuola di alta formazione in modo da essere in grado di vendere ed erogare tutti i nostri servizi di gestione...
865 siamo alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di Store Manager.
La risorsa si occuperà della gestione del team e del negozio nel pieno raggiungimento degli obiettivi.
Principali responsabilità:
• Garantire l’immagine del brand mantenendo...
e all’espansione della clientela.
Mansioni principali:
Sviluppare e implementare strategie di acquisizione e fidelizzazione clienti
Creazione e distribuzione di materiale informativo e promozionale (brochure, volantini, poster)
Supporto alla gestione di eventi...
apartmentBusiness For LawyersplaceFrosinoneevent_available
di trovarne altri se vuoi)
• Colloqui di scoperta, consulenza, e chiusura
• Lavoro full-time da remoto (gestione autonoma con riunioni di team)
• Utilizzo del nostro CRM interno per gestire pipeline, trattative, follow-up
• Partecipazione a eventi live...
Per il nostro brand Rinascimento, marchio femminile Made in Italy con sede a Bologna attivo nei canali di distribuzione Retail & Wholesale, con oltre 80 punti vendita, siamo in cerca di 4 Sales Assistant, con contratto full time e part time...
mercati d’investimento.
Offriamo formazione avanzata, coaching personalizzato e analisi di mercato basate su dati reali, modelli statistici e gestione del rischio.
Il nostro obiettivo è costruire un nuovo modo di intendere lo sport: un’esperienza...