nonché gestire e formare il team.
COSA CERCHIAMO
Gestione Risorse:
• Garantire motivazione e collaborazione all’interno del punto vendita, diffondendo i valori dell’azienda e del Brand;
• Reclutare, formare e supportare il team per offrire la miglior...
della gestione commerciale del Nord-est Italia.
La risorsa inserita dovrà diventare il primo Ambassador del Brand, essere il punto di riferimento dei negozi dell'area assegnata ed un riferimento attivo di confronto con il Team Management
Caratteristiche...
azioni correttive mirate.
• Sviluppare la rete in franchising individuando nuove opportunità di mercato e potenziali affiliati.
• Garantire il rispetto degli standard di brand, qualità e customer experience in ogni punto vendita.
• Supportare e formare...
Professionisti:
• Con forti doti commerciali e relazionali
• Abili nella negoziazione e nel lavoro per obiettivi
• Con esperienza nella generazione e gestione di lead
• In possesso di Diploma o Laurea
• Automuniti (Patente B)
💼 Cosa offriamo
• Compensi...
per il Centro Sud Italia.
La persona risponde direttamente al Direttore Commerciale e gestisce il territorio dal Lazio a scendere Sicilia inclusa (no Sardegna).
La persona si occupa di:
Gestione Commerciale e Strategica
• Definizione e implementazione...
azioni correttive mirate.
• Sviluppare la rete in franchising individuando nuove opportunità di mercato e potenziali affiliati.
• Garantire il rispetto degli standard di brand, qualità e customer experience in ogni punto vendita.
• Supportare e formare...
Ufficio, sotto la Direzione Commerciale si dovrà occupare di:
• gestione e acquisizione clienti di piccoli, medie e grandi dimensioni per la divisione Ufficio;
• presentazione dei prodotti aziendali con focus nell'acquisizione del cliente;
• gestione...
rafforzando il posizionamento del brand e contribuendo alla crescita del business estero in linea con gli obiettivi strategici.
Responsabilità principali
• Sviluppare e gestire i mercati europei assegnati, garantendo il raggiungimento degli obiettivi...
Responsabilità:
• Analizzare performance di prodotto, canale e mercato attraverso dati di mercato e benchmarking competitivo.
• Definire e coordinare le strategie di brand e marketing, monitorandone l'efficacia e aggiornandole periodicamente.
• Supportare...
pensati per rispondere a esigenze complesse e sempre diverse. La forza del brand sta nella capacità di progettare soluzioni custom, costruite attorno ai processi del cliente: nulla di standard, tutto su misura.
In Italia conta circa 70 collaboratori...
dell'azienda e alla valorizzazione del brand nel settore degli interni per aeromobili.
Responsabilità principali:
• Analizzare i mercati internazionali e identificare nuove opportunità commerciali (compagnie aeree, leasing companies, OEM, MRO).
• Sviluppare...
o generalisti), fatto di: focalizzazione sui brand leader a livello globale, buona parte dei 350 collaboratori composta da tecnici specializzati e certificati a livello internazionale, Academy interna per erogare formazione continua e professionale...
riportando direttamente al Responsabile del Brand, gestirà l'attività di vendita per il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con la mission aziendale.
Responsabilità: analisi dei fabbisogni e gestione del portafoglio clienti...
di trovarne altri se vuoi)
• Colloqui di scoperta, consulenza, e chiusura
• Lavoro full-time da remoto (gestione autonoma con riunioni di team)
• Utilizzo del nostro CRM interno per gestire pipeline, trattative, follow-up
• Partecipazione a eventi live...
i canali del lavoro congrui; - Svolgere interviste (da remoto o in presenza), avendo cura di formalizzare le valutazioni sulle candidature incontrate; - Organizzare le priorità di ricerca analizzando le principali criticità nella gestione di ogni vacancy...