Siamo in cerca di… Per il nostro brand Terranova, marchio POP e solare nato nel 1988 con oltre 500 punti vendita in 40 paesi e un’importante presenza online in decine di nazioni, siamo in cerca di un Brand Specialist per la linea uomo del brand...
Specialist consiste nella gestione e nello sviluppo dei Brand assegnati.
Responsabilità:
1. GestioneBrand (listino, presentazioni, informazioni, mercato di riferimento, analisi dei competitor)
2. Gestione offerte e ordini
3. Collaborazione con il Marketing...
Specialist che si occuperà principalmente della relazione quotidiana con la stampa e la gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale per assicurare una coerente e positiva immagine dell'Azienda e del Brand Ducati in linea...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Bologna
l'ottimizzazione dei contenuti e il monitoraggio dei risultati. Gestione annunci paid per la promozione e la visibilità del brand sui motori di ricerca;
PROFILI SOCIAL
• gestione profili social media aziendali: gestione delle piattaforme META (IG&FB), Tik Tok...
Adecco Italia Spa per un prestigioso brand per bambini. Hai una passione per i bambini e sogni di lavorare in un ambiente dedicato a loro? Questa e' la tua occasione! Siamo alla ricerca di talenti pronti a immergersi in un'esperienza unica...
della relazione quotidiana con la stampa e la gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale per assicurare una coerente e positiva immagine dell'Azienda e del Brand Ducati in linea con gli obiettivi e le strategie di business...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Pianoro
l'ottimizzazione dei contenuti e il monitoraggio dei risultati. Gestione annunci paid per la promozione e la visibilità del brand sui motori di ricerca; PROFILI SOCIAL gestione profili social media aziendali: gestione delle piattaforme META (IG&FB), Tik Tok...
per il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di fatturato.SkillsI requisiti richiesti per questa posizione sono i seguenti:solida sperienza maturata per brand di abbigliamento riconosciuti per la qualità del prodotto e per la vendita assistita;capacità di gestione...
whatjobs.com -
6 offerte simili: Reggio Emilia, Piacenza, Ravenna, Rimini, Cesena...
le visioni di artisti e creatori globali: tra i suoi brand annovera il brand di origine belga Ann Demeulemeester ed il Luxury streetwear 44 LABEL GROUP.
Antonioli Group è alla ricerca di un/una Temporary Operations Manager (sostituzione maternità...
RETAIL SEARCH SRL - International Head Hunting For Fashion and Luxury Goods-Bologna
Per store sito all´interno del Centro commerciale Il Castello ricerchiamo un profilo di Store ManagerIl profilo ricercato proviene da una precedente esperienza manageriale nel settore retailSarà chiamato ad occuparsi della gestione ottimale...
all’interno del team comunicazione e promozione. La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle attività di marketing digitale e tradizionale, con particolare attenzione alla presenza online del brand.
Responsabilità principali
• Gestione...
nelle campagne di sensibilizzazione del Brand, la promozione dei progetti, acquisizione di nuovi supporter per i progetti stessi e gestione del materiale di welcome e della documentazione necessaria.
I team sono formati sia da esperti che da nuove risorse...
Job Description
Come Store Manager del PdV LJ Uomo situato nel CC. "Granreno" di Casalecchio di Reno (BO), avrai le seguenti responsabilità:
• sarai ambasciatore/ice del marchio;
• ti occuperai della selezione e della gestione del tuo team...
alla pipeline commerciale con nuove opportunità qualificate.
• Collaborare con i team Marketing e Sales per integrare le partnership nelle strategie di demand generation, gestione lead e posizionamento del brand.
• Impostare e monitorare KPI di performance (lead...
Per il nostro brand QB24, marchio di abbigliamento uomo del gruppo Teddy, stiamo ricercando un/una Assistente alla Vendita, full time con disponibilità immediata, per la nuova apertura del punto vendita in centro storico a Bologna.
Il profilo...