La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività di vendita e Direct Marketing per conto dei vari brand rappresentati dall'azienda, all'interno di eventi, negozi, centri commerciali, istituti bancari.(NO Porta a Porta - NO Call-Center).
COSA...
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività di vendita e Direct Marketing per conto dei vari brand rappresentati dall'azienda, all’interno di eventi, negozi, centri commerciali, istituti bancari.(NO Porta a Porta - NO Call-Center).
COSA...
il brand e diversificarlo rispetto ai competitor; - Leggere e interpretare i dati aziendali (sponsorizzate, vendite, etc?), effettuandone un'analisi critica in ottica di pianificazione e decisione strategica dei piani d'azione; - Gestire in modo proattivo...
di almeno 2 anni all’interno del settore ristorativo,
• Precisione, velocit e attenzione nell’elaborazione dei piatti,
• Buona capacit di gestione dello stress,
• Disponibilit ad inserirsi all’interno di una brigata giovane e dinamica, Questo annuncio...
abbiamo sedi in Campania, Lazio, Veneto e Lombardia. Ci occupiamo di energia e telefonia con alcuni dei principali brand nazionali. Disponiamo di un call center e di un back office di propriet , interamente dedicato alla presa appuntamento e alla gestione...
del marketing tradizionale e digitale, e più nel dettaglio di: - Effettuare analisi di mercato, studiando attivamente i concorrenti e il loro posizionamento sul mercato, al fine di ideare strategie di marketing, online e offline, che mirino ad affermare il brand...
formare e motivare il team F&, B Assicurare la corretta gestione amministrativa del personale di concerto con la direzione e l'ufficio HR della sede centrale Avere un'ottima conoscenza dei processi interni dell'Hotel, dell'azienda e del brand.
Garantire...
selezionata si occuper della gestione delle attivit di vendita e Direct Marketing per conto dei vari brand rappresentati dall'azienda, all’interno di eventi, negozi, centri commerciali, istituti bancari.( NO Porta a Porta - NO Call-Center). COSA CERCHIAMO...