Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Aziendale in Valle d'Aosta

1 - 15 di 86
1 - 15 di 86
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Aziendale in Valle d'Aosta
Etjca - Agenzia per il lavoro-Aosta
di: HR Sales Account Ti occuperai di:  •  Gestione commerciale del portafoglio di clienti su tutto il territorio assegnato;  •  Sviluppo: scouting, formulazione delle offerte commerciali, conduzione di trattative con clienti;  •  Curare e rafforzare...
adecco-Verres
e con gli stakeholder di progetto Requisiti:  •  Diploma tecnico di Geometra -Esperienza consolidata (10-15 anni) nella gestione di cantieri edili civili e/o residenziali  •  Conoscenza operativa dei mezzi da impiegare e delle logiche di cantiere  •  Spiccate doti organizzative...
Etjca - Agenzia per il lavoro-Aosta
con i clienti attraverso coinvolgimento regolare ed incontri;Pianificazione di attività/operazioni commerciali mirate allo sviluppo e al raggiungimento degli obiettivi aziendali;Elaborazione preventivi, reportistica e aggiornamento del CRM aziendaleSei...
whatjobs.com -
Sentra Energia S.p.A.-Aosta
obbiettivi prefissati Si richiede:  •  esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas  •  esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities  •  disponibilità immediata e Full time  •  determinazione nel raggiungimento dei risultati...
ETJCA S.P.A.-Aosta
nel ruolo di: HR Sales Account Ti occuperai di:  •  Gestione commerciale del portafoglio di clienti su tutto il territorio assegnato;  •  Sviluppo: scouting, formulazione delle offerte commerciali, conduzione di trattative con clienti;  •  Curare...
infojobs.it -
2 offerte simili: Asti, Ivrea
AgentScout-Aosta
di Sviluppo Business  •  Con Proprio Portfolio Clienti  •  Motivato/a Cosa offriamo:  •  Contratto a norma di legge  •  Provvigioni  •  Rimborso Spese  •  Bonus  •  Premio Raggiungimento Obiettivi  •  crm-gestione Aziendale  •  Affiancamenti  •  Mercato in crescita  •  Benefits...
UNIVERLAB SRL-Aosta
Comunicazione efficace  •  Capacità di lavorare in team  •  Precisione  •  Gestione del tempo e delle priorità  •  Capacità di problem solving Cosa Offriamo Durante lo Stage lavorerai in un contesto internazionale, innovativo, giovane e in costante crescita...
Nicolaus-Valtournenche
di sicurezza stradale, delle policy aziendali e garantire riservatezza e cortesia nella gestione della clientela. Fornire informazioni agli ospiti su servizi, itinerari e attivit dell'hotel quando richiesto. Requisiti richiesti Patente di guida valida...
Lidl Italia SRL-Saint-Christophe
per te! La posizione Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
appcast.io -
1 offerte simili: Cagliari
Engel & Völkers Italia - Valle d'Aosta-Valtournenche
del proprio mercato di riferimento  •  Consulenza immobiliare qualificata ai clienti  •  Valutazione e presentazione di immobili  •  Implementazione delle attività di marketing  •  Utilizzo del CRM Engel & Völkers  •  Gestione completa dei Clienti nel processo...
Adecco Italia-Pont-Saint-Martin
Diploma tecnico di Geometra -Esperienza consolidata (10-15 anni) nella gestione di cantieri edili civili e/o residenziali  •  Conoscenza operativa dei mezzi da impiegare e delle logiche di cantiere  •  Spiccate doti organizzative, leadership e senso pratico...
Aosta
deve presentare un curriculum da cui si desuma la pregressa esperienza professionale nel campo della comunicazione nonché eventuali esperienze nella gestione dei progetti europei. Il candidato può inoltre presentare altre competenze e/o titoli...
gigroup.it -
Openjobmetis SpA-Pont-Saint-Martin
indmetalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una Project Engineer interessato/a a sviluppare un percorso professionale in ambito tecnico, con focus sulla progettazione meccanica, l'automazione e la gestione del ciclo di vita dei componenti industriali. Posizione...
Sentra Energia S.p.A.-Aosta
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP). Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
Direction S.a.s-Aosta
a ricoprire il ruolo di Responsabile degli acquisti con completa gestione del processo di approvvigionamento. La risorsa si occuper dell'intero ciclo di acquisto delle commodity ( focus su materiali come vetro, packaging, cartoni e altri accessori...
123456

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Valle d'Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Valle d'Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento