Partecipazione a progetti HR per il miglioramento del clima aziendale e della cultura organizzativa
• Laurea in Scienze Umane, Giurisprudenza, Economia o discipline affini
• Esperienza di almeno [X] anni in ruoli HR o di gestione del personale
• Conoscenza...
di sicurezza stradale, delle policy aziendali e garantire riservatezza e cortesia nella gestione della clientela. Fornire informazioni agli ospiti su servizi, itinerari e attivit dell'hotel quando richiesto. Requisiti richiesti Patente di guida valida...
gestione grafici)
• Buona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro
• Conoscenza della normativa relativa a previdenza complementare e welfare aziendale
• Conoscenza della lingua inglese (B1)
Completano il profilo:
• Riservatezza...
Gestione e archiviazione documentale; - Controllo della corretta registrazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri; - Collaborazione con l'ufficio tecnico e amministrativo per la gestione delle pratiche aziendali.
Requisiti richiesti...
Gestione e archiviazione documentale;
• Controllo dellacorretta registrazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri;
• Collaborazione con l'ufficio tecnico e amministrativo per la gestione delle pratiche aziendali.
Requisiti richiesti...
Gestione e archiviazione documentale; - Controllo della corretta registrazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri; - Collaborazione con l'ufficio tecnico e amministrativo per la gestione delle pratiche aziendali.
Requisiti richiesti...
Gestione e archiviazione documentale;
• Controllo dellacorretta registrazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri;
• Collaborazione con l'ufficio tecnico e amministrativo per la gestione delle pratiche aziendali.
Requisiti richiesti...
di sviluppare la cultura risorse umane nella Regione commerciale di riferimento, favorendo la messa a terra dei progetti HR, in linea con la Digital Transformation aziendale, collaborando con i responsabili di rete (e.g. Regional Manager, Area Manager e Store...
Gestione e archiviazione documentale;
• Controllo dellacorretta registrazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri;
• Collaborazione con l'ufficio tecnico e amministrativo per la gestione delle pratiche aziendali.
Requisiti richiesti...
MANPOWER, per il settore sanitario e per diverse tipologie di strutture, è alla ricerca di un/una Coordinatore infermieristico.
Responsabilità principali
• Coordinamento e supervisione del team infermieristico
• Pianificazione e gestione...
le manutenzioni aziendali; - Gestione delle richieste di acquisto da parte di tutti i reparti, in collaborazione con Maintenance Manager; - Gestire le non conformità dei fornitori per quanto riguarda le manutenzioni.
Requisiti:
• Diploma tecnico;
• Conoscenza...
di qualità e sicurezza aziendali; Operazioni di monitoraggio dello stato dei componenti del veicolo (CND, diagnosi elettroniche, misure di tolleranze..); Analisi dei guasti e proporre azioni di miglioramento; Collabora con gli altri tecnici nel mantenere...
le manutenzioni aziendali; - Gestione delle richieste di acquisto da parte di tutti i reparti, in collaborazione con Maintenance Manager; - Gestire le non conformità dei fornitori per quanto riguarda le manutenzioni.
Requisiti:
• Diploma tecnico;
• Conoscenza...
in uscita ed in entrata per differenti categorie merceologiche;
• tracciamento dei flussi attraverso gestionale aziendale;
• gestire operazioni di carico e scarico in coordinamento con l'ufficio spedizioni;
• preparazione dei rifornimenti del punto vendita...
e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Per lo staff di GI GROUP, società di Gi Group...