Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Napoli
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
su tutto il territorio nazionale, garantendo la funzionalit , la sicurezza e l'efficienza degli stessi. Riportando direttamente alla Direzione, si occuper di sovrintendere tutti i processi legati alla gestione e conservazione del patrimonio immobiliare societario (nuove...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente, operante nel settore dell'impiantistica, una figura che vada a ricoprire il ruolo di: Addetto/a alla segreteria aziendale- in stage.
POSIZIONE
La risorsa...
Siamo alla ricerca di GESTORE DI COMMESSE AMBIENTALI
Tipo contratto: - full time
Compiti:
• Garantire il rispetto del patto contrattuale con il cliente
• Effettuare sopraluoghi presso il cliente o presso i cantieri
• Effettuare preventivi
• Effettuare...
di formazione
Supportare le attività di monitoraggio, assistenza e gestione e rendicontazione dei progetti; Predisporre la documentazione necessaria alla gestione del progetto.
Cosa ti offriamo:
• Uno stage formativo che ti permetterà di acquisire nuove...
su tutto il territorio nazionale, garantendo la funzionalità, la sicurezza e l'efficienza degli stessi. Riportando direttamente alla Direzione, si occuperà di sovrintendere tutti i processi legati alla gestione e conservazione del patrimonio immobiliare societario (nuove...
di acquisto ex novo o in manutenzione da parte dei siti aziendali;
• Richiedere offerte e preventivi ai fornitori ed interagire con gli stessi;
• Gestione delle condizioni di pagamento;
• Approvazione da parte della Direzione dei preventivi;
• Redazione...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto di lavoro...
Ricerca e valutazione nuovi fornitori in collaborazione con la funzione tecnica
• Gestione anagrafiche articoli e condizioni di acquisto sul gestionale aziendale
• Supporto nella negoziazione di prezzi, tempi e condizioni contrattuali
• Collaborazione...
Business Management executive search-Giugliano in Campania
e il miglioramento del Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente, Sicurezza e Salute, in linea con le normative vigenti e con gli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali
• Coordinare e monitorare l’applicazione del Sistema di Gestione Integrata...
di acquisto ex novo o in manutenzione da parte dei siti aziendali;
• Richiedere offerte e preventivi ai fornitori ed interagire con gli stessi;
• Gestione delle condizioni di pagamento;
• Approvazione daparte della Direzione dei preventivi;
• Redazione...
e il miglioramento del Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente, Sicurezza e Salute, in linea con le normative vigenti e con gli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali
• Coordinare e monitorare l’applicazione del Sistema di Gestione Integrata...
di acquisto ex novo o in manutenzione da parte dei siti aziendali;
• Richiedere offerte e preventivi ai fornitori ed interagire con gli stessi;
• Gestione delle condizioni di pagamento;
• Approvazione daparte della Direzione dei preventivi;
• Redazione...
e manutenzione sono requisiti preferenziali il possesso di qualifiche specialistiche e abilitazioni nel settore operativo della termoidraulica Competenze digitali Utilizzo tablet per gestione applicativo aziendale. Competenze trasversali (comunicative...
di acquisto ex novo o in manutenzione da parte dei siti aziendali;
• Richiedere offerte e preventivi ai fornitori ed interagire con gli stessi;
• Gestione delle condizioni di pagamento;
• Approvazione daparte della Direzione dei preventivi;
• Redazione...