quotidianamente centinaia di professionisti del settore. In un’ottica di potenziamento dell’area amministrativa, ricerchiamo una figura esperta e autonoma da inserire stabilmente nel team.
Attività previste:
• Gestione della contabilità generale fino...
Accompagnamento del personale aziendale per trasferte o incontri ufficiali
• Gestione, cura e manutenzione ordinaria del mezzo affidato
• Rispetto delle norme di sicurezza stradale e delle procedure interne aziendali
Requisiti richiesti:
• Patente di guida...
Collaborazione con il Project Management per il controllo dell’andamento economico-finanziario dei progetti
• Gestione del sistema di contabilità analitica per centro di costo/commessa
• Analisi delle performance aziendali (KPI operativi e finanziari...
Stiamo selezionando Addetti Customer Services area reclami per importante realta operante nel settore dei servizi, con sede a Napoli. Responsabilita: Attivita principali: - Gestione e risoluzione dei reclami dei clienti tramite telefono, email e altri canali digitali...
Cogei S.r.l. Società Benefit-Napoli, 11 km da Pozzuoli
mensili per la Direzione, con focus su marginalità, avanzamento economico e cash flow; - Analizzare la redditività effettiva delle commesse e contribuire alla loro sostenibilità nel tempo; - Presidiare il controllo di gestioneaziendale in senso lato...
Requisiti graditi:
Esperienza di vendita nel settore automotive / noleggio a lungo termine
Capacità di Sviluppo Business
Serietà Professionalità
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge
Massime Provvigioni
Crm-gestioneaziendale
Affiancamenti...
MA (Montreal Associates)-Napoli, 11 km da Pozzuoli
Siamo alla ricerca di un Project Manager SAP EWM per una realtà di consulenza leader a livello nazionale e internazionale.
La figura avrà un ruolo strategico nella gestione end-to-end di progetti SAP in ambito tecnico, con particolare riferimento...
Requisiti graditi:
Esperienza di vendita nel settore automotive / noleggio a lungo termine
Capacità di Sviluppo Business
Serietà Professionalità
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge
Massime Provvigioni
Crm-gestioneaziendale
Affiancamenti...
come:
• Accogliere i clienti offrendo un'esperienza unica, ascoltando le loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.
• Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.
• Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto...
principali
Lo/la stagista, in affiancamento al team Acquisti, sarà coinvolto/a in:
• Supporto nella gestione degli ordini d’acquisto per la Ricerca (monitoraggio richieste, raccolta preventivi, inserimento dati a sistema)
• Verifica della documentazione...
collaborando con la direzione e le altre funzioni aziendali nelle attivita di gestione e coordinamento dei servizi generali: risorse umane, ufficio legale e affari generali, acquisti e logistica. Redige relazioni e verbali contenenti le delibere degli organi...
Responsabilità
• Gestione delle pratiche amministrative;
• Redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;
• Gestione della contabilità e dei rapporti con i fornitori ed i committenti pubblici;
• Supporto nella gestione delle Gare...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Internazionali
La persona, riportando alla Proprietà e alla Direzione Generale, avrà un ruolo strategico nello sviluppo commerciale e nella gestione delle operazioni di import/export, coordinando un team dedicato ed avrà le seguenti responsabilità:
• sviluppare...
e contabili, collaborando e interfacciandosi attivamente con i referenti delle varie aree aziendali.
Responsabilità:
• Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili...