Marketing continue Materiale espositivo Terminalino e Stampante REQUISITI PROFESSIONALI Partita IVA Iscrizione Camera Commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestioneaziendale...
Tempjob Agenzia per il lavoro (Filiale di Nola, Via Variante 7bis, 74) ricerca per azienda cliente
ADDETTO ALLA GESTIONE TECNICA CATALOGO E-COMMERCE
La figura sarà responsabile della pubblicazione e aggiornamento del catalogo online, assicurandosi...
Requisiti graditi:
Esperienza di vendita nel settore automotive / noleggio a lungo termine
Capacità di Sviluppo Business
Serietà Professionalità
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge
Massime Provvigioni
Crm-gestioneaziendale
Affiancamenti...
Hermes Management Consulting-Baronissi, 15 km da Sarno
con un forte focus sull’integrazione meccanica, elettronica e software dei prodotti. Opererà in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico, il controllo qualità e la direzione aziendale.
Principali Responsabilità:
• Pianificazione, organizzazione...
Cosa farai: Coordinamento e supervisione delle attivit del team amministrativo e finanziario Controllo di gestione: analisi e monitoraggio dei KPI aziendali, redazione di report periodici Elaborazione e gestione del budget aziendale e previsionali...
farai
• Ideazione e sviluppo di strategie di social media.
• Creazione e gestione di calendari editoriali e piani di contenuto.
• Produzione di testi originali e accattivanti per post, articoli, landing page e campagne pubblicitarie.
• Gestione di campagne...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto di lavoro...
le direzioni aziendali sono ubicate al Sud Italia, presso l’Headquarter di Nola. L’intero territorio nazionale è poi coperto in maniera capillare da 18 centri di distribuzione, tutti meccanizzati e all’avanguardia, in linea con gli standard qualitativi...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Ricerca e valutazione nuovi fornitori in collaborazione con la funzione tecnica
• Gestione anagrafiche articoli e condizioni di acquisto sul gestionale aziendale
• Supporto nella negoziazione di prezzi, tempi e condizioni contrattuali
• Collaborazione...
al cliente.
Pianificazione di attività promozionali in sinergia con le altre funzioni aziendali.
Gestione e sviluppo del personale di negozio, con particolare attenzione a motivazione e formazione.
Requisiti
Laurea in Economia, Management, Marketing...
Supporto alla gestione della corrispondenza con clienti e fornitori
• Supporto alla gestione dello scadenzario della contrattualistica aziendale (clienti e fornitori).
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• Laurea in discipline economiche...
delle attività amministrative aziendali, garantendo precisione e supporto organizzativo.
Mansioni principali: Gestione delle attivitò amministrative aziendali.
Redazione preventivi e contratti per Enti Pubblici e Clienti privati.
Rapporti con fornitori: gestione...
ottimale gestione del tempo
• Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
• Capacità relazionali: approccio piacevole...
di servizio al cliente.
• Pianificazione di attività promozionali in sinergia con le altre funzioni aziendali.
• Gestione e sviluppo del personale di negozio, con particolare attenzione a motivazione e formazione.
Requisiti
• Laurea in Economia, Management...