di stimolare il raggiungimento degli obiettivi; offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione-consulenza aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste; svilupperà...
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lussoricerca una/un addetta/o al Controllo di gestioneResponsabilità:- supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale- predisposizione del budget...
consulenza aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste; svilupperà gli obiettivi concordati e relativi raggiungimenti dei KPI.
Requisiti:
Si richiede: Partita IVA o disponibilità...
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per importante gruppo leader del mercato italiano di gestione del credito un/una Gestore Crediti su Cuneo...
Gestione delle attivita di segreteria e front office, garantendo un'efficace organizzazione delle attivita quotidiane; - Supporto nella contabilita aziendale, inclusa la registrazione di operazioni contabili e il monitoraggio delle scadenze; - Gestione...
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lusso
ricerca una/un addetta/o al Controllo di gestione
Responsabilità:
• supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale
• predisposizione...
La risorsa selezionata sarà chiamata a ricoprire un ruolo di primaria importanza nell'ambito dell'amministrazione aziendale. In particolare, avrà la responsabilità di:
• Gestire in autonomia la contabilità generale e analitica, garantendo...
trattenute cliente e gestione delle registrazioni contabili di rettifica;
Si offre un contratto in sostituzione maternità con possibilità di continuità.
L'orario di lavoro è full-time su orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Vicinanze...
Azienda: Piovan FEA
Luogo di lavoro: Scarnafigi
Descrizione del ruolo: Il Responsabile dell'Officina di Produzione supervisiona e gestisce tutte le attività operative relative alla produzione aziendale, assicurando efficienza, qualità e puntualità...
Gestione delle attività di rilevazione e registrazione dei dati relativi ai costi.
• Strutturazione ed elaborazione del budget aziendale e delle sue divisioni/funzioni.
• Analisi degli scostamenti economici, finanziari e gestionali.
• Predisposizione...
e comunicative.
• Gestione priorità
• Problem Solving
• Conoscenza delle disposizioni aziendali e legislative in materia di contabilità e fiscalità
• Conoscenza dei sistemi informatici utili all’attività amministrativa (AS400, SAP, Excel)
• Buona conoscenza...
PIEMONTELa figura ricercata ha conseguito una formazione di carattere Tecnico-Economico o Umanistico ed ha esperienza di 1-2 anni nello sviluppo commerciale in aziende di Servizi Consulenziali legati al mondo People-Gestione Risorse, o Tecnico...
nella gestione logistica e nell’organizzazione delle attività legate ai cantieri aziendali.
Responsabilità principali:
• Trasporto dei mezzi aziendali dalla sede ai cantieri situati nelle province di Cuneo, Asti e Torino.
• Rientro dei mezzi...
in FranciaPosizioneCod: ACH CMG RA ITAll'interno della Direzione ACQUISTI, il Contract Manager:Collabora con le funzioni aziendali di riferimento per la gestione dei contratti riferiti agli appalti di lavori, alle prestazioni intellettuali o in generale alle forniture...
contatto con il Management, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Programmazione e coordinamento delle attività di cantiere insieme alle altre funzioni
aziendali;
Gestione diretta della commessa di sua competenza, rapportandosi direttamente...