High Tech per il settore ospedaliero e medicale un
Responsabilità principali:
• Analisi del budget e pianificazione finanziaria per garantire la massimizzazione delle risorse aziendali
• Valutazioni commerciali per identificare opportunità di crescita...
Collaborare con fornitori esterni per la gestione dei benefit;
Performance Management:
• Progettare e implementare il sistema di gestione delle performance aziendale, inclusi la definizione degli obiettivi, i processi di valutazione e i piani...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Putignano, 6 km da Noci
un
CONTROLLER
Responsabilità principali:
• Analisi del budget e pianificazione finanziaria per garantire la massimizzazione delle risorse aziendali
• Valutazioni commerciali per identificare opportunità di crescita e migliorare la redditività dell'azienda...
civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca General Manager Operations G.M.O. (Direttore Generale di Produzione) incaricato alla gestione e ottimizzazione dei processi produttivi per le commesse site in Italia e Romania, garantendo...
e su tutti i processi aziendali - vendite, acquisti, produzione, logistica, amministrazione.
Non ti limiterai a scrivere codice dietro ad uno schermo ma avrai anche l’opportunità di recarti personalmente dai clienti per renderti conto dell’impatto che la tua soluzione...
le informazioni relative alle attività in campo eseguite e propedeutiche alla gestione della documentazione aziendale.
Responsibilities
• Esegue le attività di installazione e manutenzione in accordo ai disegni/schemi e ai piani
• Garantisce esecuzione a "regola...
EGNAZIA - Ospitalità Italiana-Fasano, 20 km da Noci
sarai responsabile della gestione delle interazioni con i clienti, per migliorare il loro coinvolgimento e la loro soddisfazione attraverso una comunicazione mirata e personalizzata.
In parallelo svilupperai e implementerai strategie di marketing digitali...
Position Mission
L'impiegato Back Office, avendo una conoscenza approfondita dei processi industriali e di supply chain ed avendo rapporti con tutti gli enti aziendali sia operativi che a staff (finance, cost control, sales, etc..) , supporta...
a stretto contatto con il team di controllo di gestione per monitorare budget e previsioni aziendali Mantenere le relazioni con i revisori interni ed esterni Gestire la documentazione per gli audit interni e garantire la conformit Ottimizzare e semplificare...
di gestione, amministrazione, finance, commerciale, servizi tecnici, comunicazione e facility; - nel coordinamento dei Buyer delle diverse unità produttive nel ciclo operativo di talune precise e critiche fattispecie di acquisto.
MANSIONI:
In relazione...
Esegue le indicazioni del Responsabile Produzione e/o del coordinatore di produzione in merito alla gestione dei carichi e scarichi dei prodotti, ? Verifica l'andamento delle produzioni in termini di efficienza ed efficacia, ? Verifica l'andamento...
e gli saranno affidate le attività di pianificazione, gestione e monitoraggio delle commesse relative a progetti di impianti fotovoltaici.
Compiti e responsabilità della posizione
La risorsa si occuperà di:
• Costruire il budget di progetto e monitorare le spese...
e provigionale.
• Flessibilità operativa: autonomia nella gestione del tempo e possibilità di lavoro in modalità ibrida.
• Ambiente stimolante: un team giovane, dinamico e orientato all’innovazione continua.
• Benefit aziendali: assicurazione sanitaria...
Bluserena Hotels & Resorts-Castellaneta, 24 km da Noci
di gestione e chiusura della cassa.
7. Gestire le chiamate esterne e interne.
8. Garantire gli standard aziendali.
REQUISITI MINIMI
1. Esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort).
2. Dimestichezza nell’utilizzo del software di gestione...
e/o del Coordinatore, si occuperà della programmazione e gestione della produzione, garantendo la corretta conduzione degli impianti e la qualità del prodotto. Registrerà i dati richiesti, supervisionerà le attività di sicurezza, monitorerà l'efficienza...