Hai buone capacita manuali, resistenza fisica, sei preciso e meticoloso? Per stabilimento di strutturata realta aziendale del settore chimico, selezioniamo addetto al collaudo bombole. Responsabilita: L'attivita prevede la movimentazione...
alla consulenza ed alla formazione. Quello che fanno in molti ma con il nostro tocco di innovazione, competenza ed esperienza. Entra a far parte di una cultura aziendale che valorizza l'innovazione, l'apprendimento continuo e la collaborazione!
SENIOR SPECIALIST...
farai:
• Coordinare le politiche di prodotto e di marchio, in linea con il posizionamento aziendale
• Monitorare il mercato e la concorrenza, proponendo miglioramenti e nuove strategie
• Collaborare con le Vendite per definire prezzi, canali distributivi e politiche...
con corrieri nazionali e internazionali: prenotazione spedizioni, richiesta preventivi, verifica tempi di consegna, Monitoraggio delle spedizioni in corso e gestione di eventuali anomalie o ritardi, Aggiornamento del gestionale aziendale con i dati...
Ständler International Italia-Como, 20 km da Dolzago
dei furti
• analisi delle differenze inventariali per orientare i sistemi di antitaccheggio in maniera efficiente
• gestione delle relazioni con le forze dell’ordine
• gestione degli enti di sicurezza esterna
• verifica della correttezza delle procedure...
farai: Entrerai a far parte di un team dinamico e collaborativo, occupandoti di: Inserimento ordini tecnici nel gestionale aziendale; Controllo e verifica dei dati inseriti; Interfaccia con il tecnico della qualita per la gestione delle commesse.
Requisiti Buon...
guida aziendali.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/Affluent, o affine, all'interno di una struttura Retail del settore Bancario.
Tipologia Contrattuale:
Lavoro dipendente a tempo indeterminato full time....
Brainfield Italia-Mariano Comense, 15 km da Dolzago
per implementazione del controllo di gestioneaziendale
• Uso avanzato di Excel e dei principali gestionali contabili
• Attitudine analitica, precisione e problem solving
• Buone capacità organizzative e rispetto delle scadenze
• Conoscenza aggiornata della normativa...
attività:Monitoraggio delle performance HSE del Gruppo e reporting periodico per l'Alta Dirigenza, con analisi dei trend e individuazione di aree di miglioramento;Audit di conformità al Sistema di Gestioneaziendale e alle norme ISO 14001 e 45001 presso le unità...
ARXivar - ABLE TECH S.P.A.-Lecco, 10 km da Dolzago
A supporto del team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:
• Monitoraggio e gestione operativa della formazione: Curare l’erogazione dei corsi, la componente amministrativa, mantenendo aggiornati i registri delle attività...
tra ufficio e magazzino: da un lato la registrazione dei prodotti e la gestione documentale, dall'altro attivita operative di supporto all'interno del magazzino (preparazione, movimentazione, organizzazione degli spazi). Il contesto prevede...
Lavoropiù, agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda multinazionale del settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di sistemi di ventilazione, ricerchiamo un/una:
Document Controller
La risorsa si occuperà di:
• Gestione...
/Da Vinci),
• Conoscenza di base dei processi di gestioneaziendale e dei motori database relazionali e NoSQL,
• Sistemi di virtualizzazione (Oracle Virtualbox, VMware),
• Gradita conoscenza di sistemi LMS (Learning Management System) come Moodle e di CMS...
di:
• Gestione dell’agenda e del calendario appuntamenti della direzione
• Attività di accoglienza e reception (clienti, fornitori, visitatori)
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne
• Supporto alla direzione nella preparazione di documentazione...
ALPS ITALIA S.R.L. (Acqua di Paraviso)-Como, 20 km da Dolzago
La figura assicura il corretto svolgimento delle attività amministrative, contabili e operative di supporto alla gestioneaziendale. Collabora con i diversi dipartimenti e consulenti esterni per garantire efficienza organizzativa, rispetto...