Lavoropiù, agenzia per il lavoro, filiale di Budrio (BO), ricerca, per azienda specializzata nella produzione di componentistica oleodinamica per macchinari, un/a ADDETTO/A AL COLLAUDO/GESTIONE SISTEMI QUALITA'. La risorsa si dovr occupare...
aziendali. Coordina anche i membri del team, valuta e analizza le attività.
Tra gli obiettivi dell'ITSM ci sono il miglioramento dei processi IT, la riduzione del tempo tra l'individuazione dei problemi tecnici e la loro risoluzione, la gestione...
Nel ruolo di collaboratore Segreteria Immobiliare contribuirai all’ottimale gestione delle attivit a supporto del reparto immobiliare: gestione corrispondenza e documentazione, monitoraggio scadenze, elaborazione report e presentazioni...
con il cost engineer, un puntuale sistema di controllo dei costi comprendente la verifica e la gestione degli scostamenti della marginalità di commessa.
• Collaborare alla definizione dei principali KPI di misurazione delle performance aziendali.
• Garantire...
con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi articoli in promozione
-Gestione della cassa
• Sistemazione e pulizia dei locali.
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Imola, 20 km da Conselice
di coordinare l'operatività propria e quella di un'altra figura e si occuperà di seguire tutte le operazioni contabili fino alla chiusura del bilancio, la gestione del cassetto fiscale aziendale e la gestione del personale, limitatamente alla predisposizione...
Adecco-Castel San Pietro Terme, 23 km da Conselice
Adecco Italia Spa ricerca per solida realtà aziendale nella zona di Castel San Pietro Terme (BO):UFFICIO TECNICO DI PRODUZIONE E PROGETTAZIONE CADLa figura sarà inserita nell'ufficio tecnico di produzione si occuperà di attività legate...
My English School Italia-Imola, 20 km da Conselice
un Center Director responsabile dello sviluppo del business e della gestione del team.
La figura ricercata si occuperà della gestione e del monitoraggio del centro per tutto quel che attiene alla struttura commerciale ed organizzativa.
Rispondendo...
Adecco-Castel San Pietro Terme, 23 km da Conselice
Adecco Italia Spa ricerca per solida realtà aziendale nella zona di Castel San Pietro Terme (BO):
UFFICIO TECNICO DI PRODUZIONE E PROGETTAZIONE CAD
La figura sarà inserita nell'ufficio tecnico di produzione si occuperà di attività legate...
per capire i flussi logistici aziendali.
Completano il profilo:
• Competenze nell'uso di software gestionali e di workflow management;
• Comprovate capacità organizzative e gestionali delle attività e di risorse umane;
• Competenza nella gestione...
La posizione ricercata è quella di impiegato amministrativo senior , con il compito di effettuare attività amministrative e finanziarie in modo autonomo. La risorsa si occuperà dii gestire tutti gli aspetti legati alla contabilità, alla gestione dei flussi...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Castel Guelfo di Bologna, 15 km da Conselice
Orienta SPA, filiale di Bologna è alla ricerca di un operaio metalmeccanico addetto alle presse per ampliamento del nostro organico.
La figura selezionata si occuperà dell'attività di gestione e operatività delle presse all'interno del produttivo...
GVM Care & Research S.p.A-Lugo, 11 km da Conselice
aziendali.
Responsabilità
• Maturato esperienza nella gestione e nella manutenzione ordinaria delle LAN e della WAN aziendali tipicamente Cisco Systems.
• Maturato esperienza nel troubleshooting delle problematiche L2/L3 mediante packet sniffing (Wireshark...
nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze; -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto; -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane...
protette (L. 68/99), che prenderà parte all’interno del nostro Ufficio Amministrativo ad attività inerenti alla gestione contabile.
La risorsa si occuperà di attività amministrative e di segreteria.
Requisiti: Diploma di ragioneria o in gestione...