e dell’intero negozio.
• Con approccio operativo, si occuperà della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.
REQUISITI:
Si richiede pregressa esperienza nel mondo...
del contesto aziendale.
La risorsa inserita si occuperà di elaborare quotidianamente i carichi per le consegne che saranno poi effettuate dal personale addetto al Trasporto e Montaggio.
Tramite sistemi di Routing e l'interfaccia col Gestionale...
una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con il dipartimento People; - Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all’interno...
dei processi aziendali per tradurre le esigenze operative in soluzioni tecniche efficaci.
• Gestione e trasformazione dei dati scambiati tra i sistemi (estrazione, elaborazione, validazione).
• Collaborazione con i reparti interni (acquisti, vendite...
si occuperà della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.
REQUISITI:
Si richiede pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Capo Reparto, Vice...
l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi...
un Analista SAP da inserire all'interno del team IT nella nostra Head Quarter.
Supporterai le funzioni aziendali nelle procedure operative standard di SAP e nelle fasi di definizione dei requisiti, specifiche funzionali e tecniche. Contribuirai allo sviluppo...
Quality, Health, Safety & Environment), per una una delle realtà più strutturate e dinamiche nel panorama dei servizi pubblici per le Istituzioni Europee, in un ambiente di lavoro internazionale e collaborativo.
Svolgerai attività di supporto amministrativo e operativo, gestione...
dinamico e stimolante. Sarai responsabile delle seguenti attività chiave:
• Coordinamento e supervisione del team composto da assistenti alla poltrona, receptionist e odontoiatri;
• Gestione del paziente a 360 gradi, elaborazione dei piani di cura...
sarai colui che tiene il filo conduttore coordinando il team e garantendo un supporto costante, al fine sviluppare modalità relazionali di tipo cooperativo; - Sarai responsabile del monitoraggio degli standard aziendali, assicurandoti che ogni task...
assistenza su problematiche hardware, software e applicativi aziendali. Gestirai l'eventuale escalation all'help desk di secondo livello, contribuendo attivamente alla continuità operativa.
Quali saranno le tue principali attività?
• Ricezione...
per i dettagli? Allora potresti essere la persona giusta per il nostro team!
Sarai il punto di riferimento per la gestione degli ordini, assicurando che tutte le operazioni siano svolte nei tempi richiesti, con l'obiettivo di offrire il miglior servizio...