alla registrazione ed emissione di documenti per clienti e fornitori e per la gestione contabile aziendale. Nello specifico le attivit operative comprenderanno la registrazione di fatture Italia ed Estero, quadratura del plafond IVA fornitori, controllo congruit...
di una serie di attivita fondamentali di supporto alla gestione e il coordinamento del service aziendale, tra cui:
• Taratura contatori di produzione (prima installazione e periodiche);
• Tarature SPI periodiche;
• Aggiornamento e gestione documentale relativa...
sui prodotti e soluzioni aziendale
• Preparazione di offerte commerciali e preventivi e gestione delleconferme d’ordine
• Collaborazione con l’ufficio tecnico e la direzione vendite
• Monitoraggio del mercato e analisi della concorrenza
Requisiti:
Laurea...
Spiccata attitudine commerciale e orientamento ai risultati;
• Capacità di gestione e sviluppo di relazioni di lungo periodo con i clienti;
• Autonomia, iniziativa e spirito imprenditoriale;
• Preferibile esperienza pregressa nel settore packaging...
Il nostro cliente: Azienda leader settore dolciario Ci ha incaricato di ricercare: N. 1 FRONT OFFICE &, GENERAL SERVICES SPECIALIST Il lavoro: La risorsa si occuper di: Front Office e Accoglienza Gestione completa del front office...
strutturato alla gestione commerciale e allo sviluppo export. Responsabilita principali: Gestione e sviluppo delle aree export di competenza. Ricerca e apertura di nuovi mercati e canali di vendita (retail, Ho.Re.Ca., travel retail). Identificazione e gestione...
e attrezzature agricole.
• Capacit organizzative e di leadership nella gestione di squadre.
• Conoscenza delle normative fitosanitarie e di sicurezza sul lavoro.
• Forte motivazione a crescere professionalmente nella gestione e organizzazione aziendale...
volto della nostra azienda.
Attività
Front Office e Accoglienza
• Gestione completa del front office e della reception;
• Accoglienza professionale di ospiti, clienti e fornitori;
• Registrazione dei visitatori e gestione delle visite dei clienti...
Studio dottori commercialisti associati-Asti, 21 km da Canelli
Descrizione dell'azienda
Lo studio opera da anni nel campo della consulenza fiscale, societaria e aziendale, offrendo un’assistenza completa e personalizzata a società di capitali, imprese individuali, enti e professionisti.
L’attività dello studio...
avrà l’incarico di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari aziendali.
Responsabilità della mansione:
• Analisi dei costi ed ottimizzazione delle risorse economiche aziendali;
• Analisi dei dati finanziari...
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione-Asti, 21 km da Canelli
LinkLab Srl, società di ricerca e selezione con sede in Trentino, ricerca per importante azienda cliente un/a Impiegato/a Ufficio Gare e Appalti.
La risorsa si occuperà di:
• predisposizione e gestione della documentazione amministrativa...
volto della nostra azienda.
Attività
Front Office e Accoglienza
• Gestione completa del front office e della reception;
• Accoglienza professionale di ospiti, clienti e fornitori;
• Registrazione dei visitatori e gestione delle visite dei clienti...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Asti, 21 km da Canelli
Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato
• Promozione e valorizzazione dell’ampio catalogo prodotti aziendale
• Identificazione di nuove opportunità commerciali sul territorio di competenza
• Mantenimento e consolidamento delle relazioni...
volto della nostra azienda.
Attività
Front Office e Accoglienza
• Gestione completa del front office e della reception;
• Accoglienza professionale di ospiti, clienti e fornitori;
• Registrazione dei visitatori e gestione delle visite dei clienti...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Asti, 21 km da Canelli
B2C), con mezzo aziendaleGestione e sviluppo di un portafoglio clienti gia' assegnato dall'azienda
Requisiti: Si richiede:Patente B in corso di validita'
Anche una breve esperienza nelle vendite sara' considerata positivamente
Buone doti relazionali...