ALIANTE - COOPERATIVA SOCIALE-Modena, 8 km da Campogalliano
Aliante Cooperativa Sociale ricerca
IMPIEGATO/IMPIEGATA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE FORMAZIONE AZIENDALE E VISITE MEDICHE
La risorsa dovrà svolgere principalmente le seguenti attività:
• Organizzazione, programmazione e gestione dei corsi...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Modena, 8 km da Campogalliano
di Microsoft Excel per la gestione della contabilità di cantiere
Si offre:
• Retribuzione annua lorda indicativa tra 40.000 e 50.000 €
• Auto aziendale ad uso promiscuo
• Inquadramento e retribuzione saranno comunque valutati sulla base dell'esperienza...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-Modena, 8 km da Campogalliano
sotto gli aspetti delle mansioni assegnate, presenze, rispetto degli orari, rotazioni, formazione e le relazioni interne con l'obiettivo di favorire il miglioramento continuo del clima aziendale;
• Gestione dell'attività lavorativa del personale...
Assicurare il controllo e la rispondenza della documentazione del sistema dei prodotti; - Contribuire alla gestione documentale delle gare aziendali (Tender) garantendo la predisposizione della documentazione necessaria in capo all’area Qualità...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Reggio Emilia, 17 km da Campogalliano
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
Descrizione del ruolo Cerchiamo un social media manager per unirti al nostro team a Carpi. In questo ruolo, sarai responsabile della gestione quotidiana delle piattaforme social aziendali, della creazione e implementazione di strategie di contenuto...
richiesti:
• Laurea Specialistica in Economia aziendale/Marketing /GestioneAziendale;
• Minima esperienza lavorativa pregressa in ruoli commerciali o analoghi;
• Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;la conoscenza di Access...
Accoglienza e primo contatto con i candidati presso la sede aziendale
Supporto alla ricerca e selezione del personale (screening CV, convocazioni, colloqui conoscitivi)
Gestione e archiviazione della documentazione relativa ai contratti di lavoro
Aggiornamento...
si occupera di:
• stampa fatture fornitori;
• registrazione bolle doganali;
• verifica corretta chiusura delle esportazioni;
• gestione le esportazioni risultanti “scadute” ;
• archivio fatture Estere, La risorsa ideale e' in possesso di una laurea...
richiesti:
• Laurea Specialistica in Economia aziendale/Marketing /GestioneAziendale;
• Minima esperienza lavorativa pregressa in ruoli commerciali o analoghi;
• Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;
La conoscenza di Access...
dell'azienda;
• recupero crediti, sollecito pagamenti e gestione scadenziario delle entrate;
• contrattualistica interna (contratti di consulenza, agenti e modelle);
• preventivi per corrieri e vettori di trasporto;
• archiviazione dei contratti firmati...
Gestione distinte di base e cicli di lavoro con inserimento a gestionale aziendale - Inserimento e lancio ordini di produzione su MES aziendale - Acquisto materie prime, particolari commerciali e lavorazioni meccaniche in outsourcing per la gestione...
Maw S.p.A Divisione Sales è alla ricerca per importante cliente attivo nel settore Medical Devices
SALES ACCOUNT FARMACIA
Su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti...
tecniche relative a qualit , sicurezza e gestione dei processi. Definisce il layout di macchine e postazioni di lavoro per garantire sicurezza ed ergonomia in linea con le aspettative aziendali. Supervisiona l’approvvigionamento dei materiali indiretti...
Preparazione e gestione di documenti legati a processi di assunzione e produzione aziendale. Requisiti necessari: - Diploma di scuola superiore con specializzazione in ambito economico o amministrativo. - Spiccate capacita di precisione, organizzazione...