Sei interessat* ad un ruolo che ti vede dedicat* alla gestione del cliente? Per sede di Grassobbio di un'azienda che opera nel settore Healthcare selezioniamo una figura di tirocinante extracurriculare che avra il compito di supportare il team...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Bergamo, 8 km da Brusaporto
aziendale.
Azienda solida ed in espansione. Contesto familiare con proprietà presente in azienda. Ampia autonomia operativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità in supporto al Responsabile Sistema Gestione...
e gestionale.
La risorsa selezionata supporterà la direzione aziendale nella pianificazione delle attività quotidiane, gestendo la comunicazione interna ed esterna, l’agenda e gli impegni operativi e istituzionali.
Mansioni: Organizzazione e gestione...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Bergamo, 8 km da Brusaporto
aziendale.
Azienda solida ed in espansione. Contesto familiare con proprietà presente in azienda. Ampia autonomia operativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità in supporto al Responsabile Sistema Gestione...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Bergamo, 8 km da Brusaporto
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Bergamo, 8 km da Brusaporto
aziendale.Azienda solida ed in espansione. Contesto familiare con proprietà presente in azienda. Ampia autonomia operativa.Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità in supporto al Responsabile Sistema GestioneAziendale...
Manpower filiale di Bergamo - divisione Business Professional - è alla ricerca di 1 stagista in ambito contabilit di magazzino. Nello specifico la risorsa individuata verr formato e si occuper nella gestione contabile d'azienda, inserimento...
VITALI SPA Società Benefit-Bergamo, 8 km da Brusaporto
sia in ambito immobiliare (sviluppi urbani, complessi uffici, logistiche, data center) che infrastrutturale (rifacimento di aeroporti, strade e autostrade).
In questo contesto, stiamo cercando un Project Manager specializzato nella gestione della fase...
mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare...
addetta gestione archivio prevede:Gestione e organizzazione dell'archivio aziendale, con attivita' di catalogazione e archiviazione dei documenti.Supporto operativo nelle attivita' quotidiane, inclusa la sistemazione degli spazi di lavoro e la gestione...
e pianificazione dei ritiri Interfaccia con autisti e clienti per la gestione operativa Controllo documenti di trasporto e gestione piattaforme Inserimento dati e gestione delle comunicazioni con i clienti Pianificazione dei viaggi in base alle esigenze aziendali...
gestione archivio prevede:Gestione e organizzazione dell'archivio aziendale, con attività di catalogazione e archiviazione dei documenti.Supporto operativo nelle attività quotidiane, inclusa la sistemazione degli spazi di lavoro e la gestione...
dei propri prodotti, l’azienda si è affermata nel tempo come leader nella categoria di riferimento per la private label.
Oggi, per il potenziamento della struttura, è alla ricerca di un National Account Manager con esperienza nella GDO e della gestione...
addetta gestione archivio prevede:Gestione e organizzazione dell'archivio aziendale, con attività di catalogazione e archiviazione dei documenti.Supporto operativo nelle attività quotidiane, inclusa la sistemazione degli spazi di lavoro e la gestione...
la sede di Capriolo (BS).
Cosa farai:
Riportando direttamente al Responsabile di riferimento e collaborando con il team di lavoro, ti occuperai di:
• Gestire gli invii telematici di pratiche CCIAA, depositi e variazioni aziendali;
• Redigere...