Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di PROJECT MANAGEMENT - GestioneAziendale e Progettazione
Periodo di Svolgimento: DAL 30/09/2025 AL 20/10/2025
Il corso si svolgerà in modalità FAD...
di potenziare l'Ufficio Controllo di Gestione, un team che ricopre un ruolo cruciale nella pianificazione e nell'analisi delle performance aziendali. Responsabilit Responsabilit principali: Supportare la predisposizione di forecast periodici e business plan...
aziendale per unirsi al nostro team a Roma. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle comunicazioni interne ed esterne, dell'organizzazione generale dell’azienda, e della redazione di documenti e report aziendali...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Roma, 25 km da Ariccia
whatjobs.com -
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
aziendale per unirsi al nostro team a Roma. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle comunicazioni interne ed esterne, dell'organizzazione generale dell’azienda, e della redazione di documenti e report aziendali...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Roma, 25 km da Ariccia
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
da diverse regioni del Paese, offrendo un ambiente inclusivo e dinamico, che permetta a tutti i collaboratori di percorrere un percorso di crescita professionale coinvolgendoli attivamente nella vita aziendale.
Ruolo: supporto operativo e coordinamento...
di gestione documentale, supporto alle commesse e rapporti con fornitori ed enti.
Attività principali
• Gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali.
• Supporto nella contrattualistica e monitoraggio scadenze.
• Iscrizione e aggiornamento...
e archiviazione contratti e fatture
• Gestione corrispondenza e comunicazioni aziendali
• Accoglienza clienti e supporto organizzativo interno
• Coordinamento con ufficio vendite e direzione
Chi cerchiamo:
Persone con esperienza pregressa nel settore...
dei termini di pagamento con clienti e partner, Calcolo preciso dei costi di progettazione esecutiva. Competenze Sono richieste le seguenti competenze: Laurea in Economia Aziendale, Finanza, Ingegneria o discipline affini, Conoscenza della gestione finanziaria...
Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di SAP PER LA GESTIONEAZIENDALE: ORDINI E LOGISTICA
Periodo di Svolgimento: dal 26/09/2025 al 19/10/2025
Il corso si svolgerà in modalità FAD SINCRONA...
amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.
In tale ambito, all’interno della struttura Pianificazione e Controllo di Gestione, all'interno U.O. Amministrazione, Finanza e Controllo, ricerchiamo professionisti per le attività...
della scuola, garantirà la puntuale accoglienza e gestione degli studenti MYES sia in fase iniziale che durante l’effettiva frequenza della scuola.
Profilo ricercato e responsabilità
La risorsa sarà chiamata ad occuparsi delle seguenti attività...
amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.In tale ambito, all’interno della struttura Pianificazione e Controllo di Gestione, all'interno U.O. Amministrazione, Finanza e Controllo, ricerchiamo professionisti per le attività...
della gestione della segreteria (ricezione telefonate, agenda, preparazione documenti, prenotazioni aerei/treni).
Qualifiche
• Una laurea in Economia, GestioneAziendale o campi correlati è preferibile
• Conoscenza lingua inglese (B2)
• Conoscenze in gestione...