Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
trasversali di monitoraggio, aggiornamento e gestione della documentazione aziendale, collaborando con diversi dipartimenti e interfacciandosi con enti esterni.Principali responsabilità:Collaborare con il team Compliance per garantire che l'azienda operi...
Azienda di intermediazione commerciale nel settore alimentare, assume un/a addetto/a gestione ordini.
Mansioni:
• Raccolta degli ordini dei clienti
• Gestione dei sistemi di inserimento
• Assistenza del cliente riguardo problematiche...
per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com. 140/2023 Azienda Zero – AULSS 6 Veneto - ACCORDO QUADRO PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR – MISSIONE 6 SALUTE (Comuni di Monselice, Este, Conselve...
sul lavoro
• Richiesta buona conoscenza nell’utilizzo di software gestione flotte aziendali, preferibilmente INFOR
• Orientamento all’ iniziativa ed all’innovazione
• Ottime capacità relazionali e lavoro di gruppo;
• Capacità di problem solving e di analisi...
Randstad Professional Italia-Rovigo, 21 km da Adria
in Economia, Gestioneaziendale, Ingegneria o equivalente;
• Precedente esperienza pregressa nella mansione ricercata nel settore O&M;
• Eccellenti capacità relazionali, spirito di gruppo e di appartenenza;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office...
ISOIL Industria Spa "The solutions that count"-Rovigo, 21 km da Adria
direttamente al Direttore di Stabilimento, avrai un ruolo chiave nello sviluppo, nell’implementazione e nel miglioramento continuo dei sistemi di gestioneaziendale, garantendo conformità normativa ed efficienza operativa.Dopo un periodo di formazione...
Si ricerca un/una addetto/a alla gestione ordini e spedizioni per azienda attiva nel settore dei trasporti.
La risorsa dovrà:
• gestire gli ordini
• organizzare le spedizioni
• gestire i reclami
Requisiti:
• conoscenza informatica di base...
aziendale e altri database online.
• Gestione dell'attività di social recruiting ai fini dell'ottimizzazione del reclutamento.
• Screening delle candidature e phone interview di prima valutazione.
• Gestione dell'agenda colloqui sui territori.
• Cura...
figura:RESPONSABILE PRODUZIONE – SETTORE CARTOTECNICO La risorsa sarà inserita nell’area produttiva e riporterà direttamente al titolare. Di fatto la figura rappresenta il braccio destro della proprietà nella gestioneaziendale e lo affiancherà nelle dinamiche...
di gestione della qualità
• Capacità di analisi, problem solving e gestione dei processi aziendali
• Ottime doti relazionali e di leadership
• Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Barbarano Mossano, Vicenza...
Wavin Italia, an Orbia business-Rovigo, 21 km da Adria
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
e preventive.
• Supportare l’analisi e la gestione della documentazione relativa a distinte base, specifiche prodotto e procedure aziendali.
• Collaborare con i vari reparti (Produzione, Logistica, Ingegneria) per garantire il rispetto degli standard...
Competenze richieste
• Propensione alla vendita e ottime doti comunicative;
• Conoscenza del mondo automotive;
• Capacità di gestione di una trattativa di vendita/noleggio di automobili;
• Spiccato orientamento all'obiettivo e raggiungimento dei risultati...
ed estere. In particolare, dovrà collaborare a stretto contatto con tutte le funzioni aziendali sulle questioni chiave in relazione alla gestione delle operazioni finanziarie, contabili e fiscali e presidiare tali ambiti anche per le società controllate...