Responsabilità:
• Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
• Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
all'interno di punto vendita GDO. In particolare si occuperà di:
• accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti...
clienti, gestione scadenze, ritiro documenti, approvvigionamenti e rapporti coi fornitori. L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari...
a ricoprire il ruolo di Responsabile degli acquisti con completa gestione del processo di approvvigionamento. La risorsa si occuper dell'intero ciclo di acquisto delle commodity ( focus su materiali come vetro, packaging, cartoni e altri accessori...
del personale: pianificazione dei turni, assegnazione dei compiti, formazione e motivazione del team
• Gestione degli approvvigionamenti, controllo delle scorte e verifica della qualità dei prodotti
• Collaborazione con gli altri reparti e con la direzione...
Cosa faraiIn questo ruolo, che dipende dal Responsabile della funzione acquisti, entri a far parte del team per gestire le attività legate agli approvvigionamenti e alla relazione con i fornitori, contribuendo così al raggiungimento degli obiettivi...
le relative conferme e gestire eventuali modifiche dei contratti, Supervisionare l’operativit delle strategie d’acquisto elaborate d’intesa con la Direzione Procurement, Contribuire a implementare le strategie di gestione del parco fornitori e le conseguenti...
di:
• assistere il RUP (il Rettore) nei processi di approvvigionamento di beni, servizi e lavori per i dipartimenti e i servizi amministrativi del Collegio nel rispetto della normativa di riferimento e del regolamento interno del Collegio per gli acquisti...
tecnologiche e tecniche all’interno delle Sedi Corporate e Divisioni Navi Mercantili. In particolare, le aree di inserimento saranno: Acquisti – la risorsa si occuper della definizione dei processi di acquisto e seguir l’approvvigionamento delle forniture...
Synergie Italia - filiale di Trieste, ricerca per azienda sita in centro città, una/un
ADDETTA O ADDETTO ALLA SEGRETERIA
La risorsa inserita si occuperà di rispondere al telefono, attività di reception, gestione scadenze, ritiro documenti...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;· Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
aziendale, la risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio tecnico e andrà a gestire in maniera globale le commesse. In particolare, tra le sue attività rientreranno:
• Gestione del contatto con il cliente per la raccolta dell’ordine
• Formulazione...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo SEGRETARIA con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese, da adibire alla gestione centralino ed e-mail, accoglienza clienti, gestione scadenze, ritiro documenti, approvvigionamenti...
all'interno di punto vendita GDO. In particolare si occuper di: accoglienza dei clienti, assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci, operazioni di cassa, gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
Competenze Quali...