Compass Group Italia SpA, divisione italiana di Compass Group PLC, leader globale nei foodservices con oltre 32 miliardi di Sterline di fatturato annuo, è alla ricerca di un Direttore di ristorazione a cui affidare la gestione quotidiana...
di un/una impiegato/a ufficio acquisti La risorsa si occuper di: Gestione ordini di acquisto e approvvigionamenti Ricerca e contatto fornitori, anche esteri Trattative commerciali e gestione documentazione Supporto alla pianificazione degli acquisti in base...
di acquisto e approvvigionamento.
Scopo della funzione centralizzata è quello di elaborare strategie di acquisto condivise atte a massimizzare maggiori volumi, migliorando accordi e tariffe commerciali, costruendo partnership strategiche integrate...
di pagamento. Pianificazione degli approvvigionamenti e gestione contrattuale degli ordini. Monitoraggio completo del ciclo di acquisto, dalla richiesta iniziale alla chiusura dell’ordine. Gestione della documentazione di qualifica fornitori e dei resi...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
ed economiche o giuridiche. Preferibile esperienza maturata nella PA o in ambito economico-finanziario (con gestione di bilanci e rendiconti). Indispensabile conoscenza base del pacchetto Office e preferibile esperienza delle piattaforme di approvvigionamento...
di report commerciali in Excel
• gestione della corrispondenza e dei rapporti con clienti (prevalentemente italiani)
• collaborazione con il magazzino e l’ufficio acquisti per l’approvvigionamento dei prodotti richiesti
• confronto con l’ufficio...
tecnico e preventivazione per servizi extra canone.
• Gestione degli ordini di approvvigionamento.
• Collaborazione con il team HR per la formazione tecnica del personale.
• Controllo del rispetto dei budget assegnati.
• Ottimizzazione dei servizi in base...
Controllo delle scorte e supporto nella gestione degli approvvigionamenti; - Rispetto rigoroso delle norme HACCP e sicurezza alimentare (tracciabilità, TMC, ecc.); - Supporto, se necessario, nella gestione della caffetteria.
• Esperienza nel settore...
Capacità di definire obiettivi e portarli a termine.
• Conoscenza dei processi di approvvigionamento, della gestione dei contratti e delle relazioni con i fornitori.
• Un'esperienza di almeno 2 anni nel settore acquisti
• Buona padronanza della lingua...
di un/una impiegato/a ufficio acquisti
La risorsa si occuperà di:
• Gestione ordini di acquisto e approvvigionamenti
• Ricerca e contatto fornitori, anche esteri
• Trattative commerciali e gestione documentazione
• Supporto alla pianificazione...
siamo alla ricerca di una persona da inserire full-time 40h nel ruolo di Addetto/a al Reparto Pizzeria - Pizzaiolo/a. La risorsa si occuperà delle operazioni di preparazione e cottura di pizze e focacce.
Le sue principali responsabilità saranno:
• Gestione...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
e preventivazione per servizi extra canone. Gestione degli ordini di approvvigionamento. Collaborazione con il team HR per la formazione tecnica del personale. Controllo del rispetto dei budget assegnati. Ottimizzazione dei servizi in base alle esigenze operative...
l'intero ciclo di approvvigionamento di materiali, servizi e subappalti. Sarà responsabile della negoziazione e della gestione dei rapporti con i fornitori chiave, garantendo l'efficienza dei costi e la qualità dei prodotti e servizi acquistati...