ordini e inserimento di essi sul gestionale;
• elaborazione di offerte commerciali;
• fatturazione;
• gestioneapprovvigionamenti.
REQUISITI
Si richiede:
• esperienza pregressa in amministrazione e/o segreteria all'interno di contesti industriali...
al Responsabile Acquisti e si occuperà di:
• elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;
• gestione delle richieste...
Controllo fatture e solleciti fornitori Italia ed estero
• Approvvigionamento dei materiali e gestione flussi
Orari: dal lun al ven full time
E' richiesta: diploma/laurea indirizzo tecnico, esperienza nel ruolo in aziende di produzione, buona conoscenza...
al Responsabile Acquisti e si occuperà di:elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;gestione delle richieste di acquisto...
si occuperà di:
• Supporto nella pianificazione della produzione (giornaliera, settimanale e mensile) in base a vendite e stock.
• Monitoraggio dell’avanzamento produttivo e adeguamento dei piani.
• Programmazione degli acquisti in outsourcing e gestione...
o carenze di materiali.
• Affrontare e risolvere eventuali problemi legati alle forniture, come ritardi o difetti dei materiali.
• Formare e guidare il team di buyer e procurement specialist e monitorare le performance di approvvigionamento tramite...
Il tuo ruolo
AGAP2 ricerca un Project Manager appassionato da inserire nella sede di una nostra azienda cliente a Viano (RE). La risorsa sarà responsabile della gestione completa di progetti complessi nel settore dell’intralogistica automatizzata, coordinando...
di lavoro, alle esigenze del cliente, e dovrà assicurare l’erogazione dei servizi di Facility Management e la realizzazione di lavori straordinari (extra canone).
Principali attività e responsabilità:
• Responsabilità della gestione ed erogazione...
Food&Beverage.
In 25 anni di attività Pulsar Industry ha realizzato un proprio software per la gestione della produzione, la supervisione dei processi produttivi e la logistica. La suite contiene moduli dedicati a Tracciabilità, HACCP e schede qualità...
piani di miglioramento continuo
• Collaborare con le altre funzioni aziendali (produzione, qualità, logistica, finanza) per garantire un flusso di approvvigionamento efficace
• Analizzare i trend di mercato per individuare opportunità di sourcing...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
della nostra azienda sarà il responsabile dell’Ufficio Tecnico, nello specifico:
• Gestione ed approvvigionamento magazzino
• Preparazione documentazione per il cantiere
• Compilazione della documentazione del fine lavori
• Contatto con i partner e gli installatori...
delle risorse dedicate, lattività di approvvigionamento: Approva offerte per acquisti di importi elevati.
Formula il budget annuale di acquisto in coerenza con il piano strategico aziendale
• Si occuperà della gestione del parco fornitori esistente...
sul gestionale;
• elaborazione di offerte commerciali;
• fatturazione;
• gestioneapprovvigionamenti.
Si richiede:
• esperienza pregressa in amministrazione e/o segreteria all'interno di contesti industriali;
• dimestichezza con pc e utilizzo di gestionali...
Gestione di scorte di magazzino e approvvigionamento del materiale
• Attività di vendita al banco
• Movimentazione merce con utilizzo del carrello
• Registrazione movimentazione materiale del magazzino su gestionale aziendale (SAP)
• Consegne presso...