per garantire il corretto approvvigionamento.
Requisiti:
• Conoscenza e capacita di lettura del disegno tecnico
• Ottime doti organizzative e di problem solving
• Capacita di lavorare in team e gestione delle priorita
• Precisione e attenzione ai dettagli...
degli approvvigionamenti di commessa;
• Gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari;
• Essere di riferimento per l'area tecnica nella scelta dei materiali/sistemi più adatti rispetto ad una data commessa;
• Seguire l'iter...
e di gestione clienti.
La figura collaborerà con il team per garantire la corretta gestione del flusso documentale e operativo, assicurando un supporto puntuale ai reparti interni e ai clienti in tutte le fasi del processo di vendita e approvvigionamento...
degli approvvigionamenti di commessa;
• Gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari;
• Essere di riferimento per l'area tecnica nella scelta dei materiali/sistemi più adatti rispetto ad una data commessa;
• Seguire l'iter...
degli approvvigionamenti di commessa, Gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari, Essere di riferimento per l'area tecnica nella scelta dei materiali/sistemi più adatti rispetto ad una data commessa, Seguire l'iter...
per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
di approvvigionamento e distribuzione materiali
• Coordinamento con gli uffici tecnici e acquisti per la gestione dei fabbisogni
• Analisi delle giacenze, gestione inventari e implementazione KPI logistici
• Supervisione delle spedizioni, resi e manutenzione stock...
di progetto, stabilire tempistiche e risorse necessarie.
• Monitorare le corrette tempistiche di progettazione, approvvigionamento e installazione.
Gestione Operativa:
• Monitorare i lavori in cantiere per garantire le tempistiche e gli standard...
di approvvigionamento e distribuzione materiali
• Coordinamento con gli uffici tecnici e acquisti per la gestione dei fabbisogni
• Analisi delle giacenze, gestione inventari e implementazione KPI logistici
• Supervisione delle spedizioni, resi e manutenzione stock...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
o carenze di materiali.
• Affrontare e risolvere eventuali problemi legati alle forniture, come ritardi o difetti dei materiali.
• Formare e guidare il team di buyer e procurement specialist e monitorare le performance di approvvigionamento tramite...
di progetto, stabilire tempistiche e risorse necessarie.
• Monitorare le corrette tempistiche di progettazione, approvvigionamento e installazione.
Gestione Operativa:
• Monitorare i lavori in cantiere per garantire le tempistiche e gli standard...
dei nostri clienti;Previsione della domanda e gestione del flusso di approvvigionamento: analizzando le vendite, l'inventario ed i dati di marketing provenienti da X-PORT BI e da Amazon, gestirai flusso di rifornimento dei prodotti dei clienti X-PORT;Protezione...
fornitori esterni di manutenzione e approvvigionamento ricambi
• Curare la documentazione tecnica, i registri di manutenzione e gli indicatori di performance (MTTR, MTBF).
Requisiti richiesti:
• Diploma di Perito Meccanico o formazione equivalente...
e indiretti destinati agli impianti fotovoltaici (a terra, a tetto, utility scale), garantendo correttezza nelle procedure di approvvigionamento, rispetto dei tempi e qualit dei materiali - Monitorare consegne e scorte, coordinandosi con logistica e project...