capacità produttiva, ecc.) e le richieste dei clienti (rapidità consegne, completezza ordini, ecc.), presidiando i flussi fisici e informativi.
• Garantire l’ottimizzazione dei programmi di approvvigionamento dai fornitori al fine di soddisfare...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
sul territorio;
• Ridistribuire i veicoli a seguito degli interventi di manutenzione;
• Coordinarsi con i colleghi della squadra tecnica per la gestione delle attività operative quotidiane sul campo;
• Garantire la corretta manutenzione ordinaria...
di pre-stoccaggio, stoccaggio e carico dei conci prefabbricati sia a livello gestionale che a livello di sicurezza, verifica gestione e risoluzione dei ripristini e delle non conformità non ancora risolte prima della spedizione in cantiere dei conci...
e motivato/a, desideroso/a di crescere in un ambiente dinamico e stimolante.Descrizione del RuoloIn qualit di Economo, ti occuperai della gestione e controllo delle risorse di beni di consumo, garantendo un approvvigionamento efficace e un'ottimizzazione...
della gestione del menu e dell'approvvigionamento. È un locale molto piccolo, con una cucina semplice ma curata, che non richiede orari da fatica o impegni around the clock da ", top class restaurant", . Men che meno di stress o arroganza. Siamo molto...
e delle procedure di controllo qualit ,
• Gestisce eventuali non conformit , adottando misure correttive tempestive,
• Ottimizza l'utilizzo delle risorse produttive (materie prime, macchinari e personale),
• Si occupa della gestione delle scorte e del corretto...