Gestione dell'ordine di acquisto a commessa;
• Registrazione di bolle fornitore a sistema;
• Acquisto di materie prime e relativi prodotti ausiliari, pianificazione, gestioneapprovvigionamenti e ottimizzazione delle scorte;
• Contatto con fornitori...
RICERCA: Expediter
MEOGROUP è una società di consulenza in forte crescita, con un fatturato di 110M€ nel 2024 e oltre 1.000 collaboratori distribuiti in 9 paesi. Dal 2005, accompagna i suoi clienti nella gestione dei progetti e nei processi...
il Responsabile Acquisti nel processo di acquisto e approvvigionamento di beni e servizi, essenziale per mantenere l'efficienza operativa degli stabilimenti e l’evasione degli ordini. Questa figura è cruciale per garantire la gestione ottimale delle scorte...
RICERCA: Expediter
MEOGROUP è una società di consulenza in forte crescita, con un fatturato di 110M€ nel 2024 e oltre 1.000 collaboratori distribuiti in 9 paesi. Dal 2005, accompagna i suoi clienti nella gestione dei progetti e nei processi...
e trattative con fornitori; - attività di scouting fornitori; - gestione degli approvvigionamenti, verifica degli stock di magazzino e relativa reportistica.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma tecnico ed ha un’esperienza pregressa...
il Responsabile Acquisti nel processo di acquisto e approvvigionamento di beni e servizi, essenziale per mantenere l'efficienza operativa degli stabilimenti e l’evasione degli ordini. Questa figura è cruciale per garantire la gestione ottimale delle scorte...
RICERCA: Expediter
MEOGROUP è una società di consulenza in forte crescita, con un fatturato di 110M€ nel 2024 e oltre 1.000 collaboratori distribuiti in 9 paesi. Dal 2005, accompagna i suoi clienti nella gestione dei progetti e nei processi...
di avanzamento;
• Eseguire la rilevazione delle misure ai fini della contabilità lavori attiva;
• Collaborare con il Project Control di Commessa PCC nel rilevamento dei costi e nella emissione dei documenti di controllo di gestione della Commessa;
• Collaborare...
Manpower Professional, in collaborazione con azienda cliente in provincia di Mantova, ricerca un:
Addetto Ufficio Acquisti - Approvvigionamenti
Responsabilità principali
• Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamento materiali...
di avanzamento;
• Eseguire la rilevazione delle misure ai fini della contabilità lavori attiva;
• Collaborare con il Project Control di Commessa PCC nel rilevamento dei costi e nella emissione dei documenti di controllo di gestione della Commessa;
• Collaborare...
Manpower Professional, in collaborazione con azienda cliente in provincia di Mantova, ricerca un:
Addetto Ufficio Acquisti - Approvvigionamenti
Responsabilità principali
• Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamento materiali...
avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione del centralino con attività di filtro chiamate
• Accoglienza visitatori e registrazione all’ingresso.
• Organizzazione di lunch con prenotazione di catering.
• Gestione mail in entrata e in uscita.
• Stampa...
della pianificazione del lavoro, della gestione delle risorse e della garanzia del rispetto delle norme di sicurezza. Responsabilit : Gestire gli operai e gli approvvigionamenti, Gestire la documentazione presente in cantiere, la sicurezza e la tutela ambientale...
con il magazzino, emissione DDT e CMR
• Rilevazione e registrazione dati di produzione su gestionale
• Gestione contabilità di magazzino
• Contatto con clienti e fornitori per approvvigionamenti
• Organizzazione delle spedizioni con clienti e trasportatori...
supporto tecnico nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri.
ATTIVITA'
In dettaglio, dovrà:
• Gestire la parte ordini/acquisti verso sub con predisposizione alla negoziazione
• Gestire...