Responsabilità:
Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
attività intraprese se necessarie con gestione pratiche DUVRI.Assicurare gli approvvigionamenti specifici di ricambi, materie prime e materiali di consumo per gli impianti gestiti da stoccarsi in modo consono negli appositi magazzini dei ricambi...
Il Riordinatore ha la responsabilità di assicurare l’attività di approvvigionamento garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità:
• Monitorare e confrontare scorte e consegne di prodotti per garantire...
di approvvigionamento dei materiali e dei prodotti necessari alla produzione e distribuzione dei nostri pavimenti in legno. La figura ideale avrà una solida esperienza nel settore acquisti, preferibilmente in ambito arredamento, edilizia o in settori affini...
di coordinare e supervisionare l'acquisto di materiali diretti e indiretti.
MANSIONI:
• Coordinare la gestione degli ordini di acquisto, garantendo che tutte le operazioni siano svolte con efficienza e nel rispetto dei tempi.
• Collaborare attivamente...
e supervisionare le attività di manutenzione preventiva e correttiva- Gestire la manutenzione a guasto e programmata, assicurando il corretto dimensionamento del magazzino ricambi- Assicurare la gestione dell'approvvigionamento dei ricambi necessari...
STAFF SPA-Castelvecchio Calvisio, 24 km da L'Aquila
per garantire la qualit e l'efficienza degli approvvigionamenti. - Gestione del budget: creazione della distinta base e trasformazione delle stesse in ordini, monitorando le spese in relazione agli obiettivi aziendali. - Co-gestione del magazzino: collaborazione...
delle tempistiche
• Gestione ed organizzazione del personale di cantiere
• Tracciamenti, rilievi e misure
• Approvvigionamento materiale di cantiere
• Stesura dei SAL
• Rapporti con i Committenti
• Capacità di lettura del disegno tecnico
Si offre assunzione...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
I Crew si caratterizzano per un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
delle attività produttive e delle risorse operative affidate
Collaborazione con l'ufficio acquisti per la Gestione degli approvvigionamentiGestione delle attività relative alla Sicurezza e alla Qualità per i cantieri Affidati
Interfacciare con i Responsabili...
Specialist per potenziare la nostra divisione Automotive nella sede di Sant’Agata Bolognese.
Missione:
La risorsa avrà il compito di supportare le attività di approvvigionamento ricambi. In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività: emissione...