e affidabilità dell'approvvigionamento.
Responsabilità chiave:
• Pianificazione e monitoraggio delle colture agricole e delle pratiche di produzione sostenibile;
• Gestione e supervisione delle operazioni agricole;
• Supporto tecnico nell'attuazione di nuovi...
delle scorte
• Coordinamento delle attività di approvvigionamento
• Coordinamento con l’ufficio produzione al fine del corretto avanzamento delle attività
• Inserimento ordini
• Creazione e gestione anagrafiche
REQUISITI
• Esperienza pregressa in mansione...
ADDETO UFFICIO ACQUISTI – EDILIZIA
La risorsa inserita, si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto al capo commessa nella gestione tecnico-operativa dell'ufficio acquisti;
• Conduzione di indagini di mercato e ricerca fornitori per materiali...
e ottimizzare il processo di gestione dei nostri fridge, assicurando la soddisfazione del cliente e un approvvigionamento efficiente. 📦😊
🌟 Descrizione del Candidato Ideale:
Siamo alla ricerca di una persona motivata, desiderosa di imparare 📚 e pronta...
ADDETO UFFICIO ACQUISTI – EDILIZIA
La risorsa inserita, si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto al capo commessa nella gestione tecnico-operativa dell'ufficio acquisti;
• Conduzione di indagini di mercato e ricerca fornitori...
ADDETO UFFICIO ACQUISTI – EDILIZIA
La risorsa inserita, si occuperà delle seguenti attività:
Supporto al capo commessa nella gestione tecnico-operativa dell'ufficio acquisti; Conduzione di indagini di mercato e ricerca fornitori per materiali...
complesse e di pregio per committenti pubblici e privati.
Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.
La nostra forza è rappresentata...
agli Acquisti) e riporter all'Operation Manager. Il ruolo ha un'impronta fortemente operativa e di relazione costante con la Produzione, essendo strettamente collegato alla pianificazione delle commesse e al ciclo produttivo. L'attivit di approvvigionamento...
complesse e di pregio per committenti pubblici e privati.
Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.
La nostra forza è rappresentata...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
Caratteristiche richieste per il ruolo di Crew: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala...
occupandosi delle attività tipiche del ruolo e della gestione operativa del punto vendita. Mansioni principali: Vendita e consulenza al cliente su farmaci da banco e prodotti parafarmaceutici; Gestione delle prenotazioni e consulenze specifiche...
e il corretto avanzamento delle commesse.
Responsabilità
• Monitoraggio dei fabbisogni e approvvigionamento dei materiali necessari alle commesse.
• Gestione delle richieste di acquisto, inserimento ordini e registrazione dei DDT.
• Verifica delle consegne...
Amministrazione utenze (Home Banking, Piteco, Merchant POS/e-commerce, GME, carte di credito, portali di incasso/pagamento, Banca d’Italia).
Controllo costi e interessi con quadrature periodiche dei conti correnti.
Gestione cassa contanti e approvvigionamenti...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceL'Aquilalanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
occupandosi delle attività tipiche del ruolo e della gestione operativa del punto vendita.
Mansioni principali:
• Vendita e consulenza al cliente su farmaci da banco e prodotti parafarmaceutici;
• Gestione delle prenotazioni e consulenze specifiche...
apartmentSTAFF SPAplaceCastelvecchio Calvisio, 24 km da L'Aquilalanguagebakeca.itevent_available
per garantire la qualit e l'efficienza degli approvvigionamenti. - Gestione del budget: creazione della distinta base e trasformazione delle stesse in ordini, monitorando le spese in relazione agli obiettivi aziendali. - Co-gestione del magazzino: collaborazione...