delle scorte
• Coordinamento delle attività di approvvigionamento
• Coordinamento con l’ufficio produzione al fine del corretto avanzamento delle attività
• Inserimento ordini
• Creazione e gestione anagrafiche
REQUISITI
• Esperienza pregressa in mansione...
complesse e di pregio per committenti pubblici e privati.
Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.
La nostra forza è rappresentata...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
Caratteristiche richieste per il ruolo di Crew: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala...
complesse e di pregio per committenti pubblici e privati.
Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.
La nostra forza è rappresentata...
Per importante azienda metalmeccanica in crescita, con un team dinamico e orientato all’innovazione, cerchiamo la figura professionale di Junior Buyer per supportare la gestione degli approvvigionamenti e contribuire all’ottimizzazione dei processi...
e di pregio per committenti pubblici e privati. Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.La nostra forza è rappresentata dal team di esperti...
delle tempistiche
• Gestione ed organizzazione del personale di cantiere
• Tracciamenti, rilievi e misure
• Approvvigionamento materiale di cantiere
• Stesura dei SAL
• Rapporti con i Committenti
• Capacità di lettura del disegno tecnico
Si offre assunzione...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
e controllo delle attività, del budget e del programma lavori.
• Gestione degli approvvigionamenti e dei rapporti con fornitori e subappaltatori.
• Supervisione della contabilità lavori e supporto alla redazione dei POS.
• Attuazione delle misure di sicurezza...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento...
Il corso fornisce anche competenze di tipo:
• manageriali per la gestione del punto vendita;
• specifiche di area commerciale e marketing ;
• tecniche e specifiche di gestione della catena di fornitura e degli approvvigionamenti del punto vendita...
e delle procedure di controllo qualit ,
• Gestisce eventuali non conformit , adottando misure correttive tempestive,
• Ottimizza l'utilizzo delle risorse produttive (materie prime, macchinari e personale),
• Si occupa della gestione delle scorte e del corretto...
a supervisione delle attività operative di cantiere
Responsabilità:
• Gestione completa delle commesse (pubbliche e private);
• Rapporti con committenti, direzione lavori, Contabilità attiva/passiva, SAL, gestione budget e cash flow
• Coordinamento...