di una continua riduzione dei costi salvaguardando la qualit del prodotto, - Supportare il Project Manager e il Lead Project Engineer nella redazione e nella gestione del Piano dei Rischi di commessa. Requisiti: - Conoscenza dei processi e metodi di area economico...
di ambiente (in particolare D.Lgs. 152/2006) e sicurezza sul lavoro (in particolare D.Lgs. 81/2008)
• Sistemi informativi: buona conoscenza degli strumenti informatici (applicativi Office, ecc.) e capacità di utilizzare software specifici per la gestione...
in Ingegneria/Architettura;Esperienza pregressa di almeno 10 anni in ruolo analogo;Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori;Buona conoscenza delle procedure tecniche...
di:
• Amministrazione e ottimizzazione dell’infrastruttura IT, sia on-premise che in cloud
• Gestione di routine dei sistemi e attività di audit periodici
• Gestione e configurazione delle infrastrutture server (fisici e virtuali)
• Amministrazione e supporto Citrix...
potresti essere la persona che stiamo cercando.Chi Siamo:Parte del gruppo Omega, SH Servizi SRL con sede a Spilimbergo (PN) è una società specializzata nella fornitura di soluzioni applicative innovative per la gestione aziendale.
Con il suo prodotto...
di programmi gestionali HR (gestione risorse umane),
• Conoscenza del software Zucchetti e dell'applicativo Safety (costituisce un plus),
• Buone capacit organizzative' di pianificazione e relazionali,
• Attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni Si offre...
potresti essere la persona che stiamo cercando.
Chi Siamo:
Parte del gruppo Omega, SH Servizi SRL con sede a Spilimbergo (PN) è una società specializzata nella fornitura di soluzioni applicative innovative per la gestione aziendale. Con il suo prodotto...
tecniche richieste dal cliente;
• Sistemi Informativi – la risorsa presidierà la gestione e lo sviluppo portafoglio informatico in linea con le strategie di business, assicurando al contempo la continuità operativa delle piattaforme infrastrutturali...
dell’ufficio amministrazione
la risorsa inserita seguirà la contabilità e la fatturazione dei clienti. In
particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione
della fatturazione attiva, sia per clienti pubblici che privati
• Tenuta della contabilità...
dei propri collaboratori.
Si richiede:
• Laurea in Ingegneria/Architettura;
• Esperienza pregressa di almeno 10 anni in ruolo analogo;
• Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
• Esperienza pregressa nella gestione...
di consulenza e la proposta di soluzioni praticabili per garantire la sicurezza dei lavoratori. Nello specifico' si occuper delle seguenti attivit : - Gestione degli adempimenti normativi e interni relativi alla sicurezza (DVR' piani di gestione delle emergenze...
nell’ottica di una continua riduzione dei costi salvaguardando la qualità del prodotto;
• Supportare il Project Manager e il Lead Project Engineer nella redazione e nella gestione del Piano dei Rischi di commessa.
Requisiti:
• Conoscenza dei processi...
delle performance di sistema e interventi correttivi;
• Installazione, configurazione e aggiornamento dei sistemi operativi e applicativi di base;
• Implementazione e gestione di sistemi di backup e disaster recovery;
• Monitoraggio della sicurezza informatica...
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per importante realtà bancaria, una figura di
Gestore Privati – Filiale Bancaria – Pordenone
Responsabilità:
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno...
di soluzioni praticabili per garantire la sicurezza dei lavoratori.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione degli adempimenti normativi e interni relativi alla sicurezza (DVR, piani di gestione delle emergenze, verbali, ecc...