perito Industriale o titoli affini, Laurea in Ingegneria o Architettura.
• Rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile e con una forte motivazione e determinazione.
• Esperienza nella gestione delle attività di cantiere in ambito tecnico, gradita...
per la redazione della progettazione esecutiva e costruttiva dei modelli, dell’aggiornamento dei modelli in fase esecutiva dei lavori, e per la redazione degli as-built;
Utilizzare gli applicativi di BIM Authoring in ambiti di progettazione complessa...
dei principali applicativi informatici e dei social media; - disponibilità a spostarsi per trasferte in base ad eventi nazionali;
Abilità Personali (Soft Skills)
• Ottime doti comunicative.
• Entusiasmo e proattività.
• Ottima gestione dello stress...
per garantire il corretto svolgimento delle attività/procedure richieste dalbusiness;
• Essere flessibili nell’implementazione delle attività: accettare e guidare il cambiamento in un contesto di business in continua evoluzione;
·Gestione e efficientamento...
per la redazione della progettazione esecutiva e costruttiva dei modelli, dell’aggiornamento dei modelli in fase esecutiva dei lavori, e per la redazione degli as-built; - Utilizzare gli applicativi di BIM Authoring in ambiti di progettazione complessa...
industriale o in agenzia di comunicazione;
• ottima conoscenza dei principali applicativi informatici e dei social media;
• disponibilità a spostarsi per trasferte in base ad eventi nazionali.
Abilità Personali (Soft Skills)
• Ottime doti...
degli applicativi e con il team di delivery.
Caratteristiche ricercate:
Laurea in Informatica o settori affini ed esperienza di almeno 3 anni maturata nella gestione di progetti di medie/grandi dimensioni; Conoscenza di almeno un Enterprise Service Bus...
in continua evoluzione;
• Gestione e efficientamento del proprio budget di Zona verso le attività di ciclo programmate;
• Individuare nuove opportunità e cogliere tutte le opportunità che si presentano al fine di incrementare il business...
documentazione (pianificazione, gestione contabilità di commessa, etc...)
Configurazione delle soluzioni applicative per il cliente ed esecuzione dei test funzionali sui prodotti
Estrazione dati e generazione di report e flussi
Attività di integrazioni...
dei principali applicativi informatici e dei social media;
• disponibilità a spostarsi per trasferte in base ad eventi nazionali.
Abilità Personali (Soft Skills)
• Ottime doti comunicative.
• Entusiasmo e proattività.
• Ottima gestione dello stress...
discrezione
• Capacit di utilizzo dei principali applicativi MS Office, in particolare Excel Principali mansioni e responsabilit :
• Gestione amministrativa dell'intero ciclo contratti di vendita: dall'inserimento all'archiviazione
• Verifica e supervisione...
dialettica e gestione del cliente;
• Intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
• Padronanza dei Social e dei principali strumenti e applicativi informatici;
• Propensione al contatto col pubblico;
• Partita IVA non necessaria in fase...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...
di Vendita che, abbracciando la nostra Mission, vogliano intraprendere un percorso di crescita e di successo; garantiamo accesso a possibilità di Carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto costante con l’Azienda...
CarusiHR & Co. srl Unipersonale-Matera, 18 km da Altamura
necessari alla realizzazione e all'utilizzo dei prodotti concordando soluzioni di valore con il Responsabile Tecnico. Assicurerà il monitoraggio evolutivo e il costante aggiornamento degli applicativi sviluppati internamente. Manterrà nel tempo la capacità...