al lavoro.
Attività principali
• Gestione e analisi dei contratti di appalto pubblici e privati;
• Supporto alla redazione, revisione e verifica della documentazione contrattuale;
• Monitoraggio degli adempimenti e delle scadenze contrattuali...
commesse attraverso la selezione e gestione di contabili di commessa.
• Monitorare l’operato dei vari contabili di commessa assicurando che le procedure aziendali e quanto previsto nella normativa di riferimento per gli appalti pubblici venga correttamente...
con soggetti privati; Capacità di analisi, interpretazione e gestione di contratti complessi; Comprensione delle dinamiche tecniche ed economiche tipiche del settore costruzioni; Precisione, affidabilità e approccio strutturato al lavoro.Attività...
commesse attraverso la selezione e gestione di contabili di commessa.
• Monitorare l’operato dei vari contabili di commessa assicurando che le procedure aziendali e quanto previsto nella normativa di riferimento per gli appalti pubblici venga correttamente...
iniziali.
Collaborare alla gestione e supervisione dei contratti di appalto, coordinando gli aspetti tecnici con procurement e gare (specifiche, capitolati, valutazioni tecniche).
Curare controllo, assistenza e consuntivazione dei lavori, con presidio...
commesse attraverso la selezione e gestione di contabili di commessa.
• Monitorare l’operato dei vari contabili di commessa assicurando che le procedure aziendali e quanto previsto nella normativa di riferimento per gli appalti pubblici venga correttamente...
apartmentIsola di AlbarellaplaceUrbinolanguagebakeca.itevent_available
della superficie, sia terrestre che acquatica, è sotto stretta tutela ambientale. La risorsa selezionata sar inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico di Albarella Srl e avr il compito di assicurare la gestione operativa e amministrativa di tutte le attivit...
e gestione di contabili di commessa.Monitorare l’operato dei vari contabili di commessa assicurando che le procedure aziendali e quanto previsto nella normativa di riferimento per gli appalti pubblici venga correttamente implementato.Assistere i contabili...
la funzione di Project control e coordinando le persone del dipartimento.
The Role
Organizzare la contabilità nelle varie commesse attraverso la selezione e gestione di contabili di commessa.
Monitorare l’operato dei vari contabili di commessa assicurando...
delle offerte per nuovi impianti e per interventi di ammodernamento.
• Gestione degli ordini, dalla ricezione fino alla realizzazione e fatturazione finale.
• Preparazione di cartelle di lavoro, capitolati e documentazione per gare d'appalto.
• Supporto tecnico...
Gestione Appalti – Offerte di lavoro correlate in Provincia di Pesaro e Urbino: