agli appalti pubblici e privati.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• Analisi Lex specialis di gara
• Gestione gara d’appalto (verifica idoneità e fattibilità, preparazione di tutta la documentazione)
• Verifica dei requisiti di partecipazione...
per le iscrizioni agli Albi Fornitori ed ai portali telematici della P.A.
• Redazione e gestione della documentazione post gara
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore e/o laurea in materie giuridiche
• Almeno 3 anni di esperienza come Tender Specialist...
la verifica della compatibilità, la gestione e l'aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti, fino al monitoraggio dell'offerta ed all'aggiornamento continuo sulla normativa e le procedure relative agli appalti pubblici...
nella progettazione esecutiva, nella gestione di lavori pubblici e nella modellazione BIM, capace di coordinare team multidisciplinari e garantire elevati standard tecnico-qualitativi nei progetti affidati.
La figura sarà coinvolta nella gestione operativa...
e coordinamento ditte e personale nelle fasi di carico, Gestione e aggiornamenti della documentazione prodotta dalle ditte appaltatrici e subappaltatrici ai sensi delle vigenti norme in materia di appalti e sicurezza nei luoghi di lavoro ed in ottemperanza...
Collaborare con la direzione lavori nella gestione della documentazione formale e contabile, compreso l'archiviazione e la classificazione dei documenti di commessa.
• Monitorare l'avanzamento fisico delle opere/impianti di competenza, in linea...
al primo posto.
IL TUO RUOLO:
Stiamo cercando un Contabile di cantiere pronto per unirsi al nostro team dinamico a IMOLA nell'ambito infrastrutturale. Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione della contabilità attiva e passiva.
IL TUO RUOLO...
del candidato ideale: Gestione contrattuale: redazione, verifica, revisione e negoziazione di contratti aziendali (forniture, locazioni, appalti, affitto/cessione di ramo d’azienda, conto vendita, ecc.) in collaborazione con consulenti legali esterni.
Supporto...
Responsabilità
• Stesura di documenti di progetto, relazioni e specifiche tecniche di riferimento;
• Verifica di elaborati emessi da terzi;
• Preparazione di documentazione per gare d'appalto.
• Gestione tecnico/amministrativa dei contratti...
Il nostro Cliente è un importante realtà che opera nel settore Hotellerie/Ospitalità.
Cerchiamo un Senior Finance Manager/CFO che guiderà la pianificazione, gestione e supervisione di tutte le attività amministrative, finanziarie e di controllo...
e commerciale;gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni;curare la redazione di pareri;verificare e supervisionare gli atti;gestione contenzioso;supportare le scelte strategiche aziendali fornendo...
ideale:
• Gestione contrattuale: redazione, verifica, revisione e negoziazione di contratti aziendali (forniture, locazioni, appalti, affitto/cessione di ramo d’azienda, conto vendita, ecc.) in collaborazione con consulenti legali esterni...
e commerciale;
• gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni;
• curare la redazione di pareri;
• verificare e supervisionare gli atti;
• gestione contenzioso;
• supportare le scelte strategiche aziendali...
di manutenzione, direzione lavori e nei sistemi di gestione della sicurezza sul lavoro e in azienda. Conoscenza approfondita delle normative di riferimento, della direzione di cantiere, dei capitolati di appalto, dei computi metrici e delle valutazioni tecnico...
e il territorio o ingegneria civile/idraulica o affine, per inserimento crescente all’interno del gruppo di lavoro, che abbia nozioni di base almeno nei seguenti ambiti:
• gestione dei rifiuti,
• progettazione impianti trattamento di rifiuti e discariche...