Locale sul territorio della Toscana.
Attività previste:
• Presidio clientela assegnata con responsabilità di budget di vendita e margine, raggiungendo gli obiettivi tramite la gestione ottimale delle risorse disponibili e la relazione con i clienti...
e funzionalmente al Direttore Ufficio Acquisti e Approvvigionamento di sede , è incaricato della gestione e coordinamento del processo di approvvigionamento di beni, materiali e servizi necessari per i progetti in ambito Infrastrutture per garantire la selezione...
sul territorio della Toscana.Attività previste:Presidio clientela assegnata con responsabilità di budget di vendita e margine, raggiungendo gli obiettivi tramite la gestione ottimale delle risorse disponibili e la relazione con i clienti;Relazione...
di protezione e prevenzione; - Verifica i requisiti di idoneità delle Ditte appaltatrici necessaria alla qualifica / autorizzazione dei fornitori collaborando con le varie funzioni aziendali per la gestione dei lavori in appalto; - Pianifica e tiene sotto...
pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Ogni giorno lavoriamo insieme...
e l’elaborazione delle misure di protezione e prevenzione;
• Verifica i requisiti di idoneità delle Ditte appaltatrici necessaria alla qualifica / autorizzazione dei fornitori collaborando con le varie funzioni aziendali per la gestione dei lavori in appalto...
pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Prendersi cura è un’attività complessa...
degli ordini. Supervisionare i processi aziendali mediante attività di controllo inerenti tempi, costi, qualità. Implementare azioni migliorative di efficientamento delle procedure interne. 2 MANSIONI E RESPONSABILITÀ 1. GESTIONE COMMESSE a. In coordinamento...
di protezione e prevenzione; - Verifica i requisiti di idoneità delle Ditte appaltatrici necessaria alla qualifica / autorizzazione dei fornitori collaborando con le varie funzioni aziendali per la gestione dei lavori in appalto; - Pianifica e tiene sotto...
Ali Spa - Toscana Divisione Professional-Capannori
helplavoro.it -
Supervisionare i
processi aziendali mediante attività di controllo inerenti tempi, costi, qualità. Implementare azioni
migliorative di efficientamento delle procedure interne.
2 MANSIONI E RESPONSABILITÀ
1. GESTIONE COMMESSE
a. In coordinamento con Ufficio...
tecnologico dell'unità operativa, sovraintendendo e coordinando tecnicamente ed economicamente con verifiche, controlli e azioni di miglioramento la gestione delle attività inerenti alla manutenzione ordinaria (riparativa e conservativa) e straordinaria...
Mostra di più
Gestione Appalti – Offerte di lavoro correlate a Lucca: