del ruolo
La risorsa, inserita all'interno del team Back accoglienza presso officina auto e supporterà le attività amministrative, logistiche e commerciali.
La risorsa si occueprà della gestione e accoglienza clientela.
Attività previste:
• Aggiornamento...
del cliente, gestirne l’anagrafica e indirizzare il contatto al consulente più adatto.
• Gestione dei lead
Monitorare e smistare i lead ricevuti, garantendone una distribuzione equa e tracciabile tra i consulenti tramite l'utilizzo del CRM interno...
e della gestione di tutte le attività volte all’innovazione tecnologica, strategiche per lo sviluppo e la competitività dell’azienda.
La risorsa si occuperà di gestire gli ordini a fornitore e di controllare le conferme d'ordine; di gestire le anagrafiche...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento...
Dovrà essere efficiente ed efficace, preciso e metodico, avere dimestichezza con i software gestionali di acquisto e vendite.
Attività
• Aggiornamento dell’anagrafica degli articoli
• Manutenzione dei «listini fornitori»
• Gestione articoli sostitutivi...
avr la responsabilit di supportare l' Amministrazione e la Direzione, garantire l'efficienza delle funzioni organizzative dell'ufficio e ottimizzare la gestione del tempo. Il candidato ideale è gi in possesso di esperienza lavorativa pregressa...
del territorio.
Attività previste:
• Aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori su gestionale aziendale.
• Supporto nella gestione dei resi e delle garanzie.
• Supporto nella gestione operativa e finanziaria grandi Clienti
• Attività di customer care...
Mostra di più
helplavoro.it -
Lavoro Gestione Anagrafiche a Taranto – Offerte simili: