Attività previste:
Inserimento e gestione di annunci di ricerca personale su portali autorizzati
Selezione dei profili tramite screening CV e convocazione ai colloqui
Aggiornamento delle anagrafiche e monitoraggio presenze del personale
Supporto...
la figura amministrativa?
• principi base della contabilità fornitori;
• registrazione fatture;
• gestione amministrativa delle anagrafiche clienti;
• inserimento contratti su gestionale aziendale;
• gestione della comunicazione amministrativa con i clienti...
e impiantistiche, ricerca un Addetto Commerciale Italia da inserire nel proprio team.
La risorsa, in collaborazione con il responsabile commerciale, si occuperà della gestione e sviluppo della rete di vendita nazionale, garantendo un servizio tecnico e commerciale...
delle telefonate e gestione della corrispondenza cartacea, e-mail e PEC
Archiviazione digitale e mantenimento aggiornato delle anagrafiche aziendali
Collaborazione con l’area amministrativa per attività di segreteria generale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola...
un flusso informativo efficace;
▪ Supporto nella gestione delle anagrafiche clienti e nell'aggiornamento del database aziendale;
▪ Altre attività previste dalla mansione.
Sede di lavoro: Bari S. Pasquale
Inquadramento e retribuzione indicativi...
delle fasi operative della vendita.
• Inserimento dati e aggiornamento CRM
Gestioneanagrafiche clienti, aggiornamento dello stato pratiche, inserimento ordini ed informazioni nel gestionale aziendale.
• Dialogo con casa madre
Garantire una corretta...
ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration.
Per azienda operante nel settore ambiente/rifiuti cerchiamo un/a addetto/a amministrazione del personale:
Responsabilità
• Gestione dei dipendenti, fungendo...
Direzione Lavoro Group-Bari-direzionelavorogroup.it-
di selezione, insieme ai recruiter senior.
• Gestione amministrativa HR: aggiornamento dati anagrafici, archiviazione documenti e supporto nella redazione di contratti e gestione presenze.
• Relazioni con i dipendenti: affiancamento nella gestione...
commerciale e amministrativa
• Interfaccia operativa tra area commerciale e area amministrativa, garantendo un flusso informativo efficace
• Supporto nella gestione delle anagrafiche clienti e nell'aggiornamento del database aziendale
• Altre attività...
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di soluzioni per il miglioramento della qualità dell'acqua domestica si seleziona un/una Consulente Commerciale.
La risorsa sarà responsabile della gestione dei contatti con i clienti...
del cliente, gestirne l’anagrafica e indirizzare il contatto al consulente più adatto.
• Gestione dei lead
Monitorare e smistare i lead ricevuti, garantendone una distribuzione equa e tracciabile tra i consulenti tramite l'utilizzo del CRM interno...
collaboratori; Collaborazione all’organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento del personale; Monitoraggio presenze e aggiornamento delle anagrafiche tramite software dedicati; Attività di archiviazione e gestione documentale in conformità...
del cliente, gestirne l’anagrafica e indirizzare il contatto al consulente più adatto.
• Gestione dei lead
Monitorare e smistare i lead ricevuti, garantendone una distribuzione equa e tracciabile tra i consulenti tramite l'utilizzo del CRM interno...
a prezzi di acquisto e performance dei fornitori.
• Creare e aggiornare costantemente gli elenchi dei potenziali fornitori, nel rispetto dei parametri aziendali di qualità e affidabilità.
• Gestione e anagrafica degli articoli a sistema.
• Laurea in ambito...
ed esami, garantendo supporto operativo e organizzativo allo staff.
Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza ai clienti, rispondendo a richieste e fornendo informazioni sui servizi offerti
Gestione delle anagrafiche clienti con aggiornamento...