di:
a. svolgere le seguenti attività di back office tramite l’utilizzo di un sistema di ticketing:
• inserimento e aggiornamento degli ordini;
• creazione e aggiornamento delle anagrafiche;
• associazione di incassi a fatture e a ordini;
• valutazione...
se necessario.
• Inserire le offerte nel gestionale, generando le task necessarie nel CRM.
• Generare commesse e proposte di OP prelievi e progetti.
• Aggiornare le anagrafiche clienti nel sistema.
• Verificare e gestire le offerte con data di validità scaduta...
ricerca per potenziare il proprio organico: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ATTIVITÀ: - Gestione ufficio tecnico (circa 20 dipendenti) ed interfaccia con altre funzioni aziendali Progettazione apparecchi sollevamento, carriponte, gru Progettazione attrezzi...
tra ordini, DDT e fatture (verifica dei documenti a tre vie).Gestione delle anagrafiche fornitori.Supporto alla gestione delle scadenze e riconciliazioni contabili.Collaborazione con il reparto acquisti e logistico per la risoluzione di eventuali...
anagrafiche; * gestione pratiche assicurative; * gestione pratiche amministrative.
Contratto offerto: Inserimento in tirocinio di 6 mesi, finalizzato all'assunzione in apprendistato professionalizzante.
Orario di lavoro: full time, dal luned� al venerdï...
dei contiRegistrazione delle fatture in diversi regimi IVAControllo scadenziario e riconciliazione estratti conto fornitoriSupporto nelle attività dell’ufficio come gestioneanagrafiche fornitori, pagamenti, archiviazione fiscale sostitutiva, gestione documenti...
delle scadenze contrattuali, ferie, permessi e malattie, garantendo l’aggiornamento delle anagrafiche dipendenti.
• Predisposizione della reportistica relativa ai costi del personale e supporto nella gestione del budget HR.
• Supporto ai dipendenti per richieste...
verifica dei documenti a tre vie).Gestione delle anagrafiche fornitori.Supporto alla gestione delle scadenze e riconciliazioni contabili.Collaborazione con il reparto acquisti e logistico per la risoluzione di eventuali discrepanze.Archiviazione digitale...
selezioniamo:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO INGLESE TEDESCO
Ti occuperai di:
1. inserimento anagrafiche e gestione ordini,
2. gestione clienti all’estero;
3. elaborazione preventivi e offerte;
4. customer care post vendita.
Requisiti richiesti:
1. Diploma...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
che commerciale, follow up, presentazione offerta al cliente supporto alle vendite, inserimento anagrafiche e nuovi dati commerciali gestione ordini e reclami Competenze Le competenze che stiamo cercando sono: - Lingua Inglese (almeno un B2) - Predisposizione...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
di: Inserimento anagrafiche e gestione ordini
Gestione clienti all’estero
Elaborazione preventivi e offerte
Customer care post vendita
Quali requisiti chiediamo: Diploma e/o laurea
Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di customer service
Fluente...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
dei contiRegistrazione delle fatture in diversi regimi IVAControllo scadenziario e riconciliazione estratti conto fornitoriSupporto nelle attivita' dell’ufficio come gestioneanagrafiche fornitori, pagamenti, archiviazione fiscale sostitutiva, gestione documenti...