in un contesto dinamico, in forte crescita e con elevata propensione ai mercati internazionali.
Nello specifico si occuperà principalmente di:
Profilazione e screening degli utenti : inserimento puntuale dei dati nelle anagrafiche, verifica...
del personale: assunzioni, cessazioni, contratti, gestione delle presenze e supporto per nuovi ingressi, Gestione e aggiornamento delle anagrafiche del personale e dei documenti relativi, Gestione dei rapporti con le agenzie di somministrazione, Organizzazione...
Azienda operante nel settore assicurativo seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con il ruolo di Addetto/a Gestione Pratiche Assicurative, in un’ottica di potenziamento del team e ottimizzazione dei processi...
professionale (con premi e incentivi sulle vendite). Responsabilita: Principali mansioni: -Data entry (anagrafica clienti, schede tecniche, ecc.) -Ricezione, inserimento a gestionale degli ordini -Gestione delle relazioni e visite presso i clienti al dettaglio...
un'esperienza cliente di alta qualità, gestendo in modo preciso ed efficiente tutte le operazioni relative agli ordini e alle anagrafiche.
Attività: Gestione delle anagrafiche clienti nel sistema gestionale
Inserimento e gestione degli ordini e delle offerte...
previste: Gestione della documentazione amministrativa per assunzioni, proroghe e cessazioni
Compilazione e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti su software gestionale
Organizzazione dei colloqui e gestione dei curriculum ricevuti
Redazione...
di:
• Supporto alla gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta...
AS400
• Emissione DDT, bolle, etichette e documenti di trasporto
• Controllo giacenze, inventari periodici e riconciliazione delle scorte
• Coordinamento con il reparto produzione e spedizioni
• Gestione delle anagrafiche articoli e movimentazioni...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta presenze...
tramite AS400
• Emissione DDT, bolle, etichette e documenti di trasporto
• Controllo giacenze, inventari periodici e riconciliazione delle scorte
• Coordinamento con il reparto produzione e spedizioni
• Gestione delle anagrafiche articoli e movimentazioni...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta presenze...
professionale (con premi e incentivi sulle vendite).
Responsabilità:
Principali mansioni:
• Data entry (anagrafica clienti, schede tecniche, ecc.)
• Ricezione, inserimento a gestionale degli ordini
-Gestione delle relazioni e visite presso i clienti al dettaglio...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche) Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie Supporto nella raccolta presenze e nella gestione...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche) - Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie - Supporto nella raccolta presenze...