commerciale.
Attivita quotidiane:
• Gestione degli ordini di vendita
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite
• Gestione di spedizionieri e corrieri
• Archiviazione documenti di vendita
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti...
development dell’intero processo di creazione del capo, dalla fase di brief alla creazione del prodotto finale.
In particolare:
• Ricerca e sviluppo di materiali e metallerie in linea con gli input stilistici e con i costi target
• Gestione...
professionale (con premi e incentivi sulle vendite). Responsabilita: Principali mansioni: -Data entry (anagrafica clienti, schede tecniche, ecc.) -Ricezione, inserimento a gestionale degli ordini -Gestione delle relazioni e visite presso i clienti al dettaglio...
Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti nel gestionale assicurativo; - Supporto nella comprensione e gestione delle polizze attive; - Collaborazione con l’ufficio amministrativo per l’evasione delle pratiche.
Requisiti richiesti
• Diploma...
del budget commerciale.
Attività quotidiane:
• Gestione degli ordini di vendita
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite
• Gestione di spedizionieri e corrieri
• Archiviazione documenti di vendita
• Gestione del database delle anagrafiche...
Gestione e verifica delle fatture fornitori nel rispetto delle politiche e delle procedure aziendali; - Riconciliazione degli ordini di acquisto con fatture e bolle di consegna per garantire l'accuratezza; - Gestione della corrispondenza con i fornitori...
During spa filiale di Bozzolo ( Mn ) seleziona per importante azienda operante nel settore commerciale impiegato impiegata addetto al front office con mansioni di gestioneanagrafiche clienti, conferma d'ordine, verifica materiali da spedire...
ti occuperai?
• Gestione e mantenimento delle anagrafiche fornitori;
• Gestione delle registrazioni e archiviazione delle fatture;
• Supporto all’emissione di fatture, note di credito e debito;
• Verifica della corretta modalità di registrazione delle fatture...
delle scadenze contrattuali, ferie, permessi e malattie, garantendo l’aggiornamento delle anagrafiche dipendenti.
• Predisposizione della reportistica relativa ai costi del personale e supporto nella gestione del budget HR.
• Supporto ai dipendenti per richieste...
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Gestione presenze e preparazione prospetto ore per Studio Paghe (circa 40 dipendenti)
• Registrazione e modifica anagrafiche clienti, fornitori e dipendenti
• Supporto ai colleghi per attività di gestione banche...
Contabilità fornitori Italia, CEE, extra CEE e consulenti professionisti;
• Registrazione e archiviazione delle bolle doganali;
• Gestioneanagrafiche fornitori;
• Attività di controllo di gestione e chiusure contabili mensili;
• Supporto redazione...
Gestione e verifica delle fatture fornitori nel rispetto delle politiche e delle procedure aziendali; - Riconciliazione degli ordini di acquisto con fatture e bolle di consegna per garantire l'accuratezza; - Gestione della corrispondenza con i fornitori...
Generare report per monitorare i processi aziendali e identificare opportunità di miglioramento.
• Partecipare all'implementazione di nuovi sistemi ERP e formare gli utenti su come utilizzarli.
• Mantenere e aggiornare i dati anagrafici come informazioni...
ADHR GRIUP – filiale di Brescia – per azienda cliente
operante nel settore dell’automazione ricerca:
IMP. AMMINISTRATIVA/O
La persona si occuperà delle seguenti mansioni:
• Emissione fatture e DDT
• Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti...
Consultant Adecco seleziona un/a Analista ERP per azienda cliente operante nel settore del legno zona Casalmaggiore.
La risorsa, riportando al Responsabile dei Sistemi Informativi, si occuperà della gestione e dell'implementazione del software ERP...