in un contesto dinamico, in forte crescita e con elevata propensione ai mercati internazionali.
Nello specifico si occuperà principalmente di:
Profilazione e screening degli utenti : inserimento puntuale dei dati nelle anagrafiche, verifica...
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche dei dipendenti
Predisposizione e registrazione di contratti e proroghe
Organizzazione del calendario formativo interno
Compilazione e monitoraggio di ferie, permessi e assenze.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola...
Gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica; Verifica dei dati inseriti e aggiornamento delle anagrafiche clienti; Coordinamento interno con reparto produzione e logistica; Monitoraggio dello stato di avanzamento...
rettificative invio fatture a SDI gestioneanagrafiche Clienti Competenze Si richiede: indispensabile diploma in Ragioneria o Amministrazione, Finanza e Marketing esperienza pregressa in amministrazione e in particolare nella fatturazione di almeno 2 o 3 anni...
di:
• Monitoraggio avanzamento progetti tramite software interno
• Stesura di GANTT e verbali riunioni
• Preparazione distinte base e gestione modifiche (running change)
• Creazione codici e anagrafiche prodotto
• Supporto alla presentazione di nuovi articoli...
per fornire informazioni e assistenza. Redazione di offerte commerciali e altra documentazione di supporto. Aggiornamento anagrafiche clienti e database aziendali. Supporto nelle attivit di segreteria commerciale e gestione archivio.
Competenze Requisiti...
sia in valle camonica che a Brescia.
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Preventivi - Reparto Commerciale e riporterà direttamente al Responsabile Commerciale. Il ruolo prevede la gestione delle offerte tecnico-commerciali per le commesse del mercato...
di Controllo e registrazione documenti contabili e bancari banche conti correnti, Controllo delle anagrafiche dei nuovi clienti: verifica P.IVA, esenzione iva ecc. Emissione fatture di vendita settimanalmente, Registrazione incassi e pagamenti, Rapporto...
e preventivi, in collaborazione con l'ufficio Tecnico.
• Coordinamento con i reparti interni per garantire la corretta evasione degli ordini (amministrazione, produzione, logistica, acquisti).
• Gestioneanagrafiche e aggiornamento del CRM.
• Risposta...
avanzamento progetti tramite software interno
Stesura di GANTT e verbali riunioni
Preparazione distinte base e gestione modifiche (running change)
Creazione codici e anagrafiche prodotto
Supporto alla presentazione di nuovi articoli o modifiche
Requisiti...
indeterminato.
Luogo di lavoro: Pagazzano (BG)
Il ruolo di impiegato o impiegata al back office commerciale prevede:
• inserimento ed invio di ordini e offerte
• corrispondenza e contatto diretto con i clienti
• gestione clienti, anagrafiche, condizioni...
con scopo assunzione, 5 Livello del Commercio. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione telefonate in outbound, finalizzate alla presa appuntamenti per la rete vendita colloqui telefonici profilazione scheda anagrafiche utili all’attivit della rete sales...
La persona inserita all’interno della società si interfaccerà con il responsabile e si occuperà di:
• Gestione degli ordini (dall’inserimento a gestionale fino all’evasione)
• Verifica e controllo dei prezzi legati agli ordini
• Gestione dati anagrafiche...
ai contratti IT. Responsabilit principali: Emissione fatture attive e note di credito su SAP in linea con gli SLA contrattuali dei servizi IT (ricorrenti, a progetto, pay-per-use). Gestioneanagrafiche clienti e controllo della documentazione contrattuale...