Attività previste:
Inserimento e gestione di annunci di ricerca personale su portali autorizzati
Selezione dei profili tramite screening CV e convocazione ai colloqui
Aggiornamento delle anagrafiche e monitoraggio presenze del personale
Supporto...
delle telefonate e gestione della corrispondenza cartacea, e-mail e PEC
Archiviazione digitale e mantenimento aggiornato delle anagrafiche aziendali
Collaborazione con l’area amministrativa per attività di segreteria generale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola...
del cliente, gestirne l’anagrafica e indirizzare il contatto al consulente più adatto.
• Gestione dei lead
Monitorare e smistare i lead ricevuti, garantendone una distribuzione equa e tracciabile tra i consulenti tramite l'utilizzo del CRM interno...
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di soluzioni per il miglioramento della qualità dell'acqua domestica si seleziona un/una Consulente Commerciale.
La risorsa sarà responsabile della gestione dei contatti con i clienti...
apartmentScuola guidaplaceSan Ferdinando di Puglialanguagesubito.itevent_available
ed esami, garantendo supporto operativo e organizzativo allo staff.
Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza ai clienti, rispondendo a richieste e fornendo informazioni sui servizi offerti
Gestione delle anagrafiche clienti con aggiornamento...
collaboratori; Collaborazione all’organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento del personale; Monitoraggio presenze e aggiornamento delle anagrafiche tramite software dedicati; Attività di archiviazione e gestione documentale in conformità...
Attività previste:
• Inserimento e gestione di annunci di ricerca personale su portali autorizzati
• Selezione dei profili tramite screening CV e convocazione ai colloqui
• Aggiornamento delle anagrafiche e monitoraggio presenze del personale
• Supporto...
vendite.
Attività previste:
Gestione delle comunicazioni commerciali con clienti e fornitori (telefono, e-mail, posta); Inserimento ordini, aggiornamento dati e anagrafiche clienti nel gestionale aziendale; Supporto alla rete vendita nella preparazione...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento...
previste
Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail e canali aziendali
Fornitura di informazioni su prodotti, servizi e disponibilità
Registrazione ordini e aggiornamento dell’anagrafica clienti
Programmazione...
avr la responsabilit di supportare l' Amministrazione e la Direzione, garantire l'efficienza delle funzioni organizzative dell'ufficio e ottimizzare la gestione del tempo. Il candidato ideale è gi in possesso di esperienza lavorativa pregressa...
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche del personale operativo e amministrativo all interno del gestionale HR aziendale
• Preparazione, gestione e archiviazione della documentazione contrattuale relativa ad assunzioni, proroghe e cessazioni...
Per conto di azienda operante nel settore commerciale, attiva nella distribuzione e gestione di prodotti per la casa e l ambiente domestico, si ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Vendite e Assistenza Clienti.
La risorsa...
clienti in fase pre e post vendita, fornendo informazioni e soluzioni tempestive
Redazione di preventivi e proposte commerciali personalizzate
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione dei dati tramite gestionale aziendale
Supporto...
Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca un/una Impiegato/a Assistenza Clienti Area Vendite da inserire nel team dedicato alla gestione e al supporto della clientela.
La figura sarà il punto di riferimento per i clienti...
12
Lavoro Gestione Anagrafiche in Provincia di Barletta-Andria-Trani – Offerte simili: