capacità organizzative, di problem solving e di gestione del tempo.
Responsabilità:
Gestionedell'agenda del direttore: organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro.
Redazione di report e documenti: preparazione di presentazioni, lettere...
Società settore assicurativo a Milano
• Executive Assistant con ottimo francese
Il nostro clienteSocietà operante nel settore assicurativo a MilanoRuoloLa Risorsa, a supporto della Direttrice esecutiva si occuperà di:
• gestioneagenda...
Umana S.p.A. cerca SEGRETARI CATEGORIA PROTETTE, L. 68 ART. 1 per un’importante azienda del settore ICT. Ti occuperai di svolgere attività di segreteria, gestionedell'agenda, organizzazione di riunioni e appuntamenti, gestione della corrispondenza...
Studio di architettura a Milano
• Office Assistant con ottimo inglese
Il nostro clienteStudio di architettura a MilanoRuoloLa Risorsa si occuperà di:
• Approvvigionamenti materiale ufficio
• Supporto nella gestioneagende
• Commissioni esterne...
Società operante nel settore Digital a Milano
• Addetto/a Segreteria
Il nostro clienteSocietà operante nel settore digital a MilanoRuoloLa Risorsa, a supporto del CFO, si occuperà di:
-gestione note spese dipendenti
-gestione e controllo...
presence; - sede di lavoro: Milano, zona Cadorna.
Responsabilità
RESPONSABILITA?:
La nuova risorsa - aiutando a gestire l?organizzazione e a supporto del CFO - si occuperà di:
• Coordinare tutte le attività in agenda del Responsabile;
• Interlocuzione...
Randstad Italia Spa, specialty Office di Milano, ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo un:
PERSONAL ASSISTANT con ottimo inglese - sostituzione maternità
Responsabilità
La risorsa di occuperà di:
• GestioneAgenda del CEO...
Società settore assicurativo a Milano
• Executive Assistant con ottimo francese
Il nostro clienteSocietà operante nel settore assicurativo a MilanoRuoloLa Risorsa, a supporto della Direttrice esecutiva si occuperà di:
• gestioneagenda...
locale;
• Supporto HR locale, gestione di Onboardings, Offboardings e stage; Gestione dati presenze per Payroll;
• attività di segreteria e di supporto a tutto il team (gestioneagenda, organizzazione viaggi, meeting, eventi).
La risorsa inserita...
del centralino per chiamate in entrata/uscita;
• Smistamento e riordino delle e-mail;
• Organizzazione degli appuntamenti;
• Gestioneagenda;
• Archivio pratiche e documenti.
È richiesta :
• una conoscenza base del pacchetto Office e Excel e
• buona...
Per azienda multinazionale di Vimercate settore IT cerchiamo Segretario/a Amministrativa.
La risorsa si occuperà di:
• Gestioneagenda del Country Manager
• Centralino/reception
• Accoglienza clienti
• Reportistica
• Spedizioni
Requisiti richiesti...
email; Gestione del planning delle sale meeting (prenotazione, riordino degli spazi tra un meeting ed un altro, fornitura del materiale utile allo svolgimento dei meeting); Gestioneagende; Approvvigionamenti di cancelleria, del beverage e di altri beni...
in gioco all’interno di un contesto stimolante e dinamico dando supporto alla gestione a 360° della filiale di riferimento.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
• Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione...
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