Gestirai e organizzerai le agende interne, assicurando efficienza e puntualità
• Supporterai le attività del team commerciale con compiti di back-office e coordinamento
• Garantirai un approccio professionale e orientato al cliente nelle comunicazioni...
Adecco Italia ricerca per importante multinazionale nel settore della logistica e dei trasporti una risorsa da inserire come Segretaria di Direzione. La risorsa si occupera di: 1. Gestioneagenda e attivita di segreteria 2. Organizzazione trasferte...
Chaberton Professionals-Milano, 11 km da Settimo Milanese
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per un grande studio legale di Milano, ricerchiamo un/una Executive Assistant.
Attività:
• gestioneagenda dei soci...
di:
• Accoglienza ospiti
• Filtro chiamate dal centralino e smistamento email e posta interna
• Prenotazione di viaggi e hotel
• Gestione delle agende della direzione e dei manager dell’azienda
• Gestione di piccole forniture per l’ufficio e dei servizi generali...
sul territorio
• Gestionedell'agenda e corrispondenza (mail, posta in entrata/uscita)
• Compilazione della reportistica degli interventi eseguiti Requisiti richiesti
• Buona padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali
• Ottime capacit...
Consultant Milano per Prestigioso studio notarile e' alla ricerca di una figura segretariale motivata e professionale da inserire nel proprio organico. Mansioni principali: - Gestione dell'agenda e degli appuntamenti dei professionisti...
attività:
GestioneAgenda
• Organizzazione dell’agenda professionale e personale del Senior Partner
• Pianificazione e coordinamento di riunioni interne ed esterne, conference call e incontri con clienti
• Preparazione e aggiornamento dei materiali...
attività:
GestioneAgenda
• Organizzazione dell’agenda professionale e personale del Senior Partner
• Pianificazione e coordinamento di riunioni interne ed esterne, conference call e incontri con clienti
• Preparazione e aggiornamento dei materiali...
Engel & Völkers Italia - Buccinasco-Buccinasco, 8 km da Settimo Milanese
Attuazione delle attività di marketing (siti internet, portali immobiliari e social networks)
• Gestioneagenda e supporto al team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
• Stesura di testi descrittivi delle proprietà e documentazione a supporto...
attività:
GestioneAgenda
• Organizzazione dell’agenda professionale e personale del Senior Partner
• Pianificazione e coordinamento di riunioni interne ed esterne, conference call e incontri con clienti
• Preparazione e aggiornamento dei materiali...
Engel & Völkers Italia - Buccinasco-Milano, 11 km da Settimo Milanese
Attuazione delle attività di marketing (siti internet, portali immobiliari e social networks)
• Gestioneagenda e supporto al team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
• Stesura di testi descrittivi delle proprietà e documentazione a supporto...
Gestioneagenda del CEO
• Affiancamento all’executive assistant del Founder di Lio
• Affiancamento all’HR manager per la gestione eventi, sessioni, presentazioni, pubblicazione di annunci e post LinkedIn
La risorsa ideale deve avere i seguenti requisiti...
ADAMI & ASSOCIATI-Milano, 11 km da Settimo Milanese
appcast.io -
al team
• Organizzazione Viaggi e trasferte
• Archivio cartaceo e digitale
• Gestioneagenda ed organizzazione appuntamenti
• Filtro telefonico
• Gestione corrispondenza
• Organizzazione logistica delle riunioni – videocall / prenotazione sale meeting...
Randstad Italia Spa-Milano, 11 km da Settimo Milanese
che full
• time, sar inserita all'interno della Direzione Operativa, garantendo il supporto ottimale alla Direzione Finanziaria e al CFO, svolgendo le seguenti mansioni:
• gestionedell'agenda della Direzione Finanziaria
• prenotazione di viaggi di lavoro...
di:
• Gestione della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);
• Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;
• Rapporti con i fornitori;
• Ricezione pacchi;
• Gestione e archiviazione documentale;
• Attività di back office...