Gli head hunter a Milano, Palermo, Catania
L’Azienda nostra cliente, multinazionale operante nell’ambito della Grande distribuzione organizzata, ci ha incaricato di ricercare
n.1 Capo Reparto
sede di lavoro Palermo
Il candidato ideale...
della Grande Distribuzione Organizzata
• Interesse per il settore Retail e per la GDO
• Spiccate capacità manageriali e di leadership
• Forti doti analitiche e visione d’insieme
• Flessibilità territoriale
• Proattività, attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa...
di esperienza in analoga posizione in azienda strutturata del retail o GDO
• ottima conoscenza e competenza nell'analisi delle vendite, dei KPI e dell'operatività del punto vendita, nella conoscenza del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane...
verr aggiunto +10% mbo Responsabilit La figura sar responsabile dell’avvio, coordinamento e sviluppo dei punti vendita nell’area assegnata, garantendo l’attuazione delle strategie commerciali in linea con mission e valori aziendali.
Obiettivo...
ed al coordinamento delle attività di cantiere ed alla tenuta della contabilità relativa alle lavorazioni effettuate
• collaborare allo sviluppo delle proposte di layout e rendering per i progetti assegnati anche in collaborazione con l'architetto esterno...
PROJECT MANAGEMENT Responsabilit La risorsa sar coinvolta nelle attivit legate ai Servizi Tecnici, Facility Management e Project Management, in stretta collaborazione con il Responsabile di funzione, si occuper di: Partecipare allo sviluppo fisico...
della Grande Distribuzione Organizzata
• Interesse per il settore Retail e per la GDO
• Spiccate capacità manageriali e di leadership
• Forti doti analitiche e visione d’insieme
• Flessibilità territoriale
• Proattività, attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa...
e la crescita dei punti vendita dell’area di competenza, attraverso lo sviluppo e l’implementazione delle strategie commerciali in linea con la mission e i valori aziendali e il pieno raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di profittabilità.
Area...
aziendale
Requisiti
• Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in azienda strutturata del retail o GDO
• ottima conoscenza e competenza nell'analisi delle vendite, dei KPI e dell'operatività del punto vendita, nella conoscenza del mercato...
che coinvolgono la vita aziendale, supportando la Direzione nella valutazione ex ante dei rischi legali legati alle scelte strategiche.
Supporterà, inoltre, le attività di sviluppo dell’azienda e Real Estate, l’area legata all’ambito dei tributi, nonché...
al controllo
• dei lavori ed al coordinamento delle attività di cantiere ed alla tenuta della contabilità relativa alle lavorazioni effettuate
• collaborare allo sviluppo delle proposte di layout e rendering per i progetti assegnati anche in collaborazione...
Nello specifico si occuperà di:
Partecipare al processo di sviluppo fisico dell'azienda e delle attività di migliorie tecniche e manutentive dei punti vendita e degli uffici anche in un'ottica di ottimizzazione dei costi.
Organizzare le attività di manutenzione...