dei documenti necessari alla partecipazione alle gare di appalto e all’esecuzione delle commesse affidate; Assistenza nel contract management di commessa; Consulenza ai Dipartimenti aziendali nelle relative aree operative.
Il candidato è in possesso di:
Laurea...
d’appalto in qualità di Stazione Appaltante.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Predisposizione della documentazione relativa alle gared’appalto, in qualità di Stazione Appaltante, nel rispetto della normativa vigente;
2. Pianificazione...
con progettisti ed ufficio gare per computazione lavori in fase di progettazione esecutiva o gare di appalto;
Requisiti:
• triennale in ingegneria civile o dei trasporti o diploma di geometra (la laurea in ingegneria costituirà titolo preferenziale); esperienza...
ed economica per la partecipazione a gare pubbliche e trattative private; - Ricezione e stampa di bandi e capitolati d’appalto nel settore di interesse; - Valutazione dei requisiti necessari alla partecipazione alle gared’appalto e analisi...
seguire la preparazione della documentazione per le gared'appalto
Quali sono i requisiti richiesti per ricoprire la posizione di Impiegato/a ufficio tecnico?
• diploma di perito o geometra;
• conoscenza base di impiantistica elettrica/termica;
• buona...
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gared’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati...
di business attraverso l'analisi del mercato locale e la partecipazione a gared'appalto.
• Implementazione di strategie di vendita mirate per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti.
• Collaborazione con i team interni per garantire soluzioni...
la Responsabile di Prodotto nella gestione end-to-end di progetti internazionali, inclusi bandi pubblici e gared'appalto.
• Relazionarsi con team interfunzionali (R&D, produzione, vendite, post-vendita).
• Monitorare scadenze, milestone e deliverable, garantendo...
specialisti d'area
Gestione contratti e gared'appalto
Mantenere una conoscenza aggiornata delle migliori pratiche e strategie del proprio ruolo
REQUISITI
Eccellenti competenze comunicative, sia scritte che orali, accompagnate da spiccate doti di capacità...
per gli specialisti del settore, fornendo inoltre consulenza tecnica
4. gestire le trattative commerciali con le strutture sanitarie e ricercare gared’appalto per forniture ospedaliere pubbliche o private
5. instaurare e mantenere solide relazioni con i clienti...
alla realizzazione
• Preparazione cartelle di lavoro
• Compilazione capitolati e gared'appalto
• Consulenza tecnica ai clienti
• Fatturazione Il tuo profilo
• Formazione conclusa in discipline tecniche
• Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente...