Bluserena SpA Unipersonale | A tempo pieno
Front OfficeManager - Capo Ricevimento - Serenusa Resort
Licata, Italy | Pubblicato il 01/07/2025
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort...
giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Front OfficeManager ?
Capo Ricevimento...
e alle nuove esigenze ricerchiamo un/a Front OfficeManager - Capo Ricevimento, disponibile ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli...
Cerchiamo un/una Front OfficeManager capace di incarnare questa visione con leadership, stile e attenzione assoluta all’esperienza dell’ospite.
Ruolo:
• Dirigere e ispirare il team Front Office, garantendo un servizio fluido, impeccabile...
Mostra di più
appcast.io -
6 offerte simili: Messina, Palermo, Catania, Ragusa, Siracusa...
giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalit italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Front OfficeManager – Capo Ricevimento...
giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dellautentica ospitalità italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Front OfficeManager ?
Capo Ricevimento...
giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Front OfficeManager – Capo Ricevimento...
The Group Customer Relations Manager is responsible for leading and standardizing the customer relations function across a portfolio of hotels and food &, beverage outlets. This role drives the execution of guest experience strategies, enhances...