ordini e forniture
• Ottimizzare la vendita
• Valutare i feedback dei clienti
• Attività alberghiere
• Coordinare le attività trasversali al settore camere d'albergo
• Utilizzo software gestionali
• Assistenza al cliente e gestione reclami
• Gestione...
e raccogliere quella usata, assicurando un flusso costante ed efficiente ai piani
• Consegnare amenities, forniture e materiali Housekeeping alle camere e alle aree di servizio
• Gestire la movimentazione dei bagagli e le consegne su richiesta degli ospiti...
e la biancheria dell'hotel
• Assicurare che la lavanderia dell'hotel sia sempre in ordine e pulita
• Aggiornare i registri delle uniformi rispettando le politiche e le procedure del reparto.
• Disimballare le forniture, disporle nell'area designata e mantenere...
Le principali funzioni del Front Office Supervisor includono:
• Soddisfa o supera le misure di soddisfazione degli ospiti dell'hotel.
• Garantisce che gli standard e i servizi dell'hotel contribuiscano alla fornitura di un servizio coerente per gli ospiti...
di:
• Movimentazione e trasporto di materiali, biancheria e forniture
• Supporto al personale operativo nelle attività quotidiane
• Cura dell’ordine e della pulizia delle aree comuni
• Piccoli interventi di manutenzione e assistenza
Requisiti obbligatori...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeRomalanguageintervieweb.itevent_available
delle seguenti mansioni:
• controllare le attività e mantenere l'ordine all'interno della cucina;
• controllare le forniture per l'inventario di magazzino;
• controllare l'igiene in cucina secondo gli standard sanitari;
• collaborerà con il cuoco...
e la biancheria dell'hotel
• Assicurare che la lavanderia dell'hotel sia sempre in ordine e pulita
• Aggiornare i registri delle uniformi rispettando le politiche e le procedure del reparto.
• Disimballare le forniture, disporle nell'area designata...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeRomalanguageintervieweb.itevent_available
Synergie Italia Spa, divisione specializzata #HOBE, seleziona per nota catena alberghiera di lusso:
FRONT OFFICE SUPERVISOR - ROMA PONTE GALERIA
Le principali funzioni del Front Office Supervisor includono:
• Dimostra personalmente un impegno...
che la lavanderia dell'hotel sia sempre in ordine e pulita
• Aggiornare i registri delle uniformi rispettando le politiche e le procedure del reparto.
• Disimballare le forniture, disporle nell'area designata e mantenere gli scaffali sempre riforniti sono altri...
Lavoro Forniture Alberghiere a Roma – Offerte simili: